Non c'è nessuno che ci vuol far uscire dall'euro, al massimo saremo noi a decidere con un bel referendum.
Non c'è nessuno che ci vuol far uscire dall'euro, al massimo saremo noi a decidere con un bel referendum.
ottimo
cmque questa io la chiamo ipocrisia.............e senza alcuna offesa, davvero
ma perche' non dichiarare il proprio disegno, e nascondersi dietro al popolo, notoriamente e dichiaratamente bue?
quello stesso popolo che col suo voto (e non da sempre non si possono esprimere preferenze) ci ha portato qui ?
Ultima modifica di ABCDEF; 04/11/2013 alle 11:02
I buoi sono sempre gli stessi. Cambiano i bovari.
Non l'ho capita questa, non è democrazia? il governo Monti l'abbiamo scelto noi? il governissimo l'abbiamo scelto noi? il secondo mantado di un presidente cariatide l'abbiamo scelto noi?
Un possibile referendum sull'euro non va bene, quindi che si fa?
ho detto un'altra cosa: perche' non dichiarare il proprio disegno?
col 5 stelle dovrei scegliere quindi solo un "metodo" e non un "merito" , o ho capito male io?
.............non esattamente, giorgio, almeno non personalmente...........
ma posso essere in disaccordo con una cura che mi pare, per quanto ho capito finora, essere peggio della malattia?
oh, saro' ovviamente obnubilato dalla tv e dall'informazione mainstream.....
il lamento non era riferito a te, ma alla stragrande parte della popolazione, da sempre inerte e appecorata
spesso un rutto vale più di mille parole
Io non sono uno di quello contro l'euro a tutti i costi, probabilmente come tanti non saprei cosa scegliere, a prescindere dall'essere contrari o a favore e dal partito/movimento che propone il referendum, penso che qualsiasi forza politica in questo caso si dovrebbe rivolgere a noi prima di prendere una decisione del genere, tutto qua.
C'è Letta che ti cerca per testare l'abboccamento alle ultime stronzate pensate, mi raccomando non fare brutta figura e ricordati di fare l'inchino quando hai finito.
Ultima modifica di Paglia; 04/11/2013 alle 15:28 Motivo: Unione Post Automatica
pensa che io non sono nemmeno convinto di questo
pensa che la germania e' dove e' in questo momento, perche' quel bastardo di un suo ex cancelliere (shroeder, socialdemocratico) ha fatto una riforma del welfare talmente impopolare, che alle elezioni seguenti e' stato travolto (dalla merkel) : evidentemente quelle riforme non avrebbero "resistito" a un referendum, ma oggi dovrebbero fargli un monumento...............come la mettiamo ?