"Il problema di essere unici è che si vede!!!"
se vuoi un consiglio non farlo,8000 euro per avere praticamente la stessa moto anche se nuova è assurdo e poi è piu' bello il modello vecchio ed è piu' maneggevole e come prestazioni vanno uguali altro che 10cv.....punta su un altra moto e ti daranno anche di piu',l'anno scorso per la mia 07 con borse e mono mi hanno dato 6000 euro e me li davano anche su altri modelli di altre marche,l'importante è saper contrattare facendo credere che la moto che stai guardando è solo per levarti una curiosita' ma in realta' stai prendendo un modello di una marca concorrente e che solo una proposta allettante ti farebbe cambiare idea.io facendo cosi mi divertivo a vedere come alzavano la valutazione e un paio che hanno rifiutato mi hanno poi chiamato al cell dopo una settimana per migliorare la loro proposta dopo una settimana.di preventivi ne ho fatti sei o sette e il giochino ha funzionato con cinqueps il momento migliore per fare l'avvoltoio sono gli ultimi giorni di dicembre,devono chiudere i conti dell'anno e gli brucia il culo....
versys 1000 SE verdissima
ma quante ne sai...e poi sei finito a comprarti sto cesso
cmq quoto tutto
ciao caro
andate cordialmente affanc@@o poi fate voi chi ci va per primocomunque questo cesso l'ultimo giro in val trebbia ha fatto piangere una moto rossa molto costosa
e poi quando la parcheggio sono sicuro di ritrovarla
ps l'ho presa perché quel povero cristo mi ha tempestato di telefonate per quindici giorni supplicandomi di prenderla,mi ha fatto pena....
Ultima modifica di tiger one; 21/11/2013 alle 18:47
versys 1000 SE verdissima

Si prega di restare OT .... grazie
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"