la serie 5 2007 è di una bruttezza unica
la serie 5 2007 è di una bruttezza unica
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Documentati bene perché turbine e problemi delle famose "alette" di cui parlava qualcuno sono reali e soprattutto una mazzata.
Ultima modifica di edotto; 30/11/2013 alle 16:15
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
il 3000 bmw è molto affidabile
l affare lo fa chi te la vende perché un 3000 al giorno d oggi è invendibile purtroppo
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Non ho letto i commenti e chiedo
è saggio cedere una macchina con cui ti trovi bene e che conosci a perfezione con una seppur sulla carta migliore ma che non conosci e non sai se ha delle magagne ed è forse per questo che se ne vogliono liberare??????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Se è in ordine e non hai particolari problemi di soldini tra bolli , gomme e manutenzioni, è una macchina favolosa . Fatti due conti cosa costava nuova e trai le tue conclusioni
cambio gomme alla BMW minimo 1000 euro... a pagarle poco.... per non parlare di tagliandi e manutenzione varia, costo del bollo, consumi.... se puoi permettertela vai....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!