Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Modifiche elettriche

TCP Rider L'avatar di angeloyzf
    Moto
    Tiger Sport Bianca, ExTiger '08 1050 Blu

Modifiche elettriche

Sto analizzando lo schema elettrico della Sport e ho trovato alcune cose "misteriose"
    1) anche a voi manca un relè nella zona posteriore sotto sella?? E' il fantomatico "relè bauletto" con apposita presa dedicata ... che implementazione bizzarra
    2) nell'impianto oltre al relè di avviamento che come nel modello precedente da tensione ai fari e al relè di avviamento è stato montato anche un relè fari messo in cascata al precedente ma praticamente non serve a nulla perchè si accende con il contatto dopo chiave .... ma sti geni ... hai messo un relè in più ... gestirlo da centralina no????

Comunque sto studiando la modifica comoda o quasi per accendere il gruppo faro dopo l'accensione del motore, seguiranno foto e guida per chi è interessato

Lamps
    "Il problema di essere unici è che si vede!!!"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Interessato, non si sà mai che si possa fare anche all 800
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Moto
    Si puo' fare sicuramente, se riesci a procurarti dal tuo conce una copia dello schema elettrico ti posso fare una mini guida per la modifica

TCP Rider L'avatar di GSRocco
    Citazione Originariamente Scritto da angeloyzf Visualizza Messaggio

Comunque sto studiando la modifica comoda o quasi per accendere il gruppo faro dopo l'accensione del motore, seguiranno foto e guida per chi è interessato

Lamps
    ottimo

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Si puo' fare sicuramente, se riesci a procurarti dal tuo conce una copia dello schema elettrico ti posso fare una mini guida per la modifica
    Azz questo vedi è difficile, si potrebbe trovare sul manuale d' officina della moto per caso?
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Moto
    Provo a cercare

TCP Rider Senior L'avatar di jamex

Lamps
    è la prima modifica che mi è venuta in mente, quei fari assorbino abbstia, sarebbe spettacolare!!!! peccato non ci capisco una fava di queste cose, al limite la farei realizzare; seguo questo 3D super interessato

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    grande Angelo, ci voleva questo nuovo acquisto per dare nuovamente un pò di stimoli...sti "nuovi" utenti sono mosci,mosci,mosci

TCP Rider L'avatar di Spennacchiotto
    Moto
    Sprint ST 1050 '10 all black
    Sto analizzando lo schema elettrico della Sport e ho trovato alcune cose "misteriose"
    1) anche a voi manca un relè nella zona posteriore sotto sella?? E' il fantomatico "relè bauletto" con apposita presa dedicata ... che implementazione bizzarra
    2) nell'impianto oltre al relè di avviamento che come nel modello precedente da tensione ai fari e al relè di avviamento è stato montato anche un relè fari messo in cascata al precedente ma praticamente non serve a nulla perchè si accende con il contatto dopo chiave .... ma sti geni ... hai messo un relè in più ... gestirlo da centralina no????

Lamps
    avranno usato l'impianto elettrico della Sprint

anche lì c'è un relè in cascata di quello d'avviamento. può tornare utile per fare accendere i fari dopo l'avviamento (sensore pressione olio - interruttore aggiuntivo - linea di ritardo ecc)
    Le moto precedenti: Honda 125 CBE, Guzzi V35 Imola, Guzzi 1000 SP, BMW K1100 RS, Honda VFR 800 rc46,

TCP Rider L'avatar di jayjay77
    Moto
    T Motomorini Corsaro 1200, Ciao 50 ex: riumph Tiger Sport 1050,Cagiva W8 125, Gilera RC50, KTM 350
    Io ho la sport con bauletto originale ed ho la presa a 12V dentro il bauletto.

Nel week end faccio un paio di foto al mio impianto rele.

Io ho anche preso una presa usb da montare sotto il cruscotto, ma finchè non mi allacciano la rete elettrica al box la vedo dura fare qualche lavoretto :-(
    non è bello ciò ch'è bello, ma che bello che bello che bello (cit.)

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •