Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Discussione: EICMA - Rizoma, Portatargabasso x Speed 2011-2012, R.

TCP Rider L'avatar di Streetbax
    un mio amico l'ha montato sulla sua speed R e visto dal vivo a me piace molto. Poi rispetto all'originale funziona decisamente meglio nel fermare l'acqua che arriva fino la schiena di chi guida.
    Con uno scarico basso permetterebbe di lasciare libero il codone dando una linea decisamente aggressiva alla speed. Il prezzo.. beh.. è ben fatto ma se lo fan pagare.

Nelle foto comunque manca la paratia in carbonio dietro la targa.. che invece ha quello montato dal mio amico..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Orribile...va bene su una shadow del 90.....

TCP Rider L'avatar di Streetbax

TCP Rider L'avatar di Cattaspeed
    Moto
    Speed 955 poi Speed Triple 1050 2006 poi Speed 2011 ora Speed 2010
    Non mi piace e costa troppo...

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    380 euro di portatarga????? Costa come un buon corso di guida...credo che non avrei dubbi
    Up
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di PLAKY
    Moto
    765RS e5
    Citazione Originariamente Scritto da Streetbax Visualizza Messaggio
    un mio amico l'ha montato sulla sua speed R e visto dal vivo a me piace molto. Poi rispetto all'originale funziona decisamente meglio nel fermare l'acqua che arriva fino la schiena di chi guida.
    Con uno scarico basso permetterebbe di lasciare libero il codone dando una linea decisamente aggressiva alla speed. Il prezzo.. beh.. è ben fatto ma se lo fan pagare.

Nelle foto comunque manca la paratia in carbonio dietro la targa.. che invece ha quello montato dal mio amico..
    Citazione Originariamente Scritto da Streetbax Visualizza Messaggio
    Streetbax riesci a postare altre foto più definite, e con angolazioni che rendomo merito al codino libero? Dal vivo è senz'altro molto particolare!
    Interessante il vantaggio del paraspruzzi.
    Rizoma è cara come il fuoco ma la resa estetica e la qualità "percepita" sono superiori a tutti gli altri.

Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    sulla qualità io non ci giurerei, altre marche hanno la stessa qualità ma costano la metà
    qualcuno qui sopra ha delle frecce rizoma a cui si sono bruciati metà dei led e non sono apribili....io ho delle frecce da qualche anno di un'altra marca meno blasonata e apribili, quindi più a rischio di umidità e infiltrazioni per via della guarnizione e non ho un led spento
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Up
    A mio parere la qualità e l'estetica di Rizoma sono un gradino sopra gli altri. Un pezzo difettoso non basta a definire qualità inferiore, e nel caso di difetti c'è l'intervento della casa, io ho avuto la necessità di un intervento in garanzia che si è risolto rapidamente e senza poblemi. Sulla Speed ho montato manopole, terminali, leve e specchietti Rizoma, prima di acquistarli ho cercato alternative, ma toccato con mano le rifiniture degli oggetti sul mercato ho deciso di chiudere gli occhi e svuotare il portafoglio con i prodotti di Varese!
    Detto questo, continuo a pensare che Rizoma abbia il peggior rapporto prezzo/prestazione sul mercato!

Leo , dovendo scegliere: 1000 volte il corso di guida, potendo fare entrambi ........... perchè no !
    Ultima modifica di PLAKY; 08/12/2013 alle 11:49 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da PLAKY Visualizza Messaggio
    Streetbax riesci a postare altre foto più definite, e con angolazioni che rendomo merito al codino libero? Dal vivo è senz'altro molto particolare!
    Interessante il vantaggio del paraspruzzi.
    Rizoma è cara come il fuoco ma la resa estetica e la qualità "percepita" sono superiori a tutti gli altri.

A mio parere la qualità e l'estetica di Rizoma sono un gradino sopra gli altri. Un pezzo difettoso non basta a definire qualità inferiore, e nel caso di difetti c'è l'intervento della casa, io ho avuto la necessità di un intervento in garanzia che si è risolto rapidamente e senza poblemi. Sulla Speed ho montato manopole, terminali, leve e specchietti Rizoma, prima di acquistarli ho cercato alternative, ma toccato con mano le rifiniture degli oggetti sul mercato ho deciso di chiudere gli occhi e svuotare il portafoglio con i prodotti di Varese!
    Detto questo, continuo a pensare che Rizoma abbia il peggior rapporto prezzo/prestazione sul mercato!

Leo , dovendo scegliere: 1000 volte il corso di guida, potendo fare entrambi ........... perchè no !
    Io non discuto la qualità di rizoma,ma solo il fatto che un portatarga possa costare quasi 400 euro....un aggeggio che sta dietro alla moto,che non mi cambia la dinamica e che vederlo devo scendere di moto.....Ringrazieranno gli amici che seguono durante le gite,per il bel codone in vista,ma potendo mi farei 2 corsi di guida e portatarga di serie....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Bellino l'effetto con gli scarichi alti.
    380 euri però non ci penso proprio

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •