Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 235

Discussione: Sciopero dei Forconi 9 Dicembre

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Privatamente possono pensarla come vogliono. Fraternizzare con chiunque durante il servizio penso sia violata consegna.

Ma è sbagliato leggerlo come un gesto simbolico, di solidarietà con i manifestanti e di condivisione dei motivi della protesta?
    «No, non è sbagliato. Io personalmente, e anche altri colleghi con cui ho parlato in piazza, lo abbiamo vissuto con questo spirito. Anche se è un gesto che qualche volta si usa fare per stemperare il clima. In questo caso, quando è arrivato un ordine in questo senso, lo abbiamo fatto davvero con piacere».

Non ho mai visto la polizia tenere il casco quando la situazione non lo richiede. Se la piazza non è violenta li tengono alla cintura e stanno col basco.

I blocchi stradali invece li aprirei davvero con gli idranti. Non c'è nulla di più vile che prendere in ostaggio chi non sta manifestando.
    Ci vorrebbe qualche frase fascista ad effetto e poi sarebbe perfetto.

Tutti lamentarsi, tutti contro i politici, ma quando ci vogliono i fatti poi tutti fermi o ancor peggio a criticare .

È sempre così.. Se si manifesta pacificamente non va bene, se lo si fa con la violenza non va bene, se la polizia mena sono dei merdosi, ma se non lo fanno c'è sotto qualcosa, se stai a casa sei una pecora ma se vai sei un violento.

Ma cosa credete che per far sentire la voce del popolo e i suoi malumori la sezione "politica" di TCP sia sufficiente... Ma per piacere...
    ecco le immagini di piazzale Loreto oggi:

Cioè ma le parole del neo segretario, il famoso rottamatore, le avete sentite?
    Ma non vi siete stufati, non siete esasperati o nauseati..
    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Stefanoqv; 10/12/2013 alle 12:46

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •