Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 24 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 235

Discussione: Sciopero dei Forconi 9 Dicembre

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Si sono visti chiaramente nei reportage alcuni poliziotti in posizione defilata vicino alle camionette che si toglievano i caschi, probabilmente perchè l'azione era finita. Delle persone che bazzicavano da quelle parti alla vista delle telecamere dicevano "bravi" e hanno stretto la mano ad alcuni di loro. Io questa polizia che fronteggiando i rivoltosi si toglie il casco e fraternizza non l'ho vista. Intenzioni già smentite ufficialmente. Se ci sono stati casi isolati mi sa che i superiori non dimostreranno troppa approvazione.
    Come la famosa foto di poco tempo fa con una ragazza che baciava il casco ad un poliziotto durante una manifestazione no tav. Alcuni giornalisti ci hanno ricamato sopra immaginando slanci d'amore tra i due finché sono arrivate le smentite dalle parti in causa: una provocazione in spregio alla polizia e una reazione ferma che era stata fatta passare per gradimento.
    Purtroppo i blocchi stradali sono stati tollerati come al solito e la promessa di usare gli idranti non è stata mantenuta.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Che sfiga...pensa come sarebbe stato bello se li avessero usati...peccato dai,vedrai che alla prossima carica godrai pure tu.

Che invece la polizia si tolga il casco per fraternizzare tra oppressi è dubbio che non sfiora nemmeno...e infatti:
    Protesta dei forconi, il poliziotto a capo scoperto: «Anche noi oppressi dalle tasse» - Corriere.it
    Ultima modifica di rjng; 10/12/2013 alle 07:19
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Un poliziotto ha dichiarato che si sono tolti i caschi per solidarietà coi manifestanti.

Tutto il discorso di Paper va quindi a farsi fottere.

Purtroppo spesso la realtà è diversa da quello che vorremmo fosse.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    La cosa si fa seria...specie per il Ministro dell'Interno ed il Capo dello Stato.

Protesta dei Forconi, Beppe Grillo: «Poliziotti non proteggete più questi politivi» - Corriere.it

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    a volte rimpiango le BR ...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    a volte rimpiango le BR ...
    spero che siano molte di piu' le volte che non lo fai

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    spero che siano molte di piu' le volte che non lo fai
    purtroppo ultimamente son più le volte che lo faccio ....

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Un poliziotto ha dichiarato che si sono tolti i caschi per solidarietà coi manifestanti.

Tutto il discorso di Paper va quindi a farsi fottere.

Purtroppo spesso la realtà è diversa da quello che vorremmo fosse.
    Privatamente possono pensarla come vogliono. Fraternizzare con chiunque durante il servizio penso sia violata consegna.

Ma è sbagliato leggerlo come un gesto simbolico, di solidarietà con i manifestanti e di condivisione dei motivi della protesta?
    «No, non è sbagliato. Io personalmente, e anche altri colleghi con cui ho parlato in piazza, lo abbiamo vissuto con questo spirito. Anche se è un gesto che qualche volta si usa fare per stemperare il clima. In questo caso, quando è arrivato un ordine in questo senso, lo abbiamo fatto davvero con piacere».

Non ho mai visto la polizia tenere il casco quando la situazione non lo richiede. Se la piazza non è violenta li tengono alla cintura e stanno col basco.

I blocchi stradali invece li aprirei davvero con gli idranti. Non c'è nulla di più vile che prendere in ostaggio chi non sta manifestando.
    Ultima modifica di paper; 10/12/2013 alle 12:32

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Privatamente possono pensarla come vogliono. Fraternizzare con chiunque durante il servizio penso sia violata consegna.

Ma è sbagliato leggerlo come un gesto simbolico, di solidarietà con i manifestanti e di condivisione dei motivi della protesta?
    «No, non è sbagliato. Io personalmente, e anche altri colleghi con cui ho parlato in piazza, lo abbiamo vissuto con questo spirito. Anche se è un gesto che qualche volta si usa fare per stemperare il clima. In questo caso, quando è arrivato un ordine in questo senso, lo abbiamo fatto davvero con piacere».

I blocchi stradali invece li aprirei davvero con gli idranti. Non c'è nulla di più vile che prendere in ostaggio chi non sta manifestando.
    dovrebbero lasciarci tutti senza benzina e senza viveri ...... peccato che invece tutto sfumerà in nulla ... troppo facile godere sempre delle lotte altrui

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    purtroppo ultimamente son più le volte che lo faccio ....
    si vede che ci avrai trovato del buono.........a giudicare dai risultati non si direbbe, ma comprendo chi gode nel vedere qualcuno, assurto a simbolo di qualcosa, spesso ingiustificatamente, a sua insaputa, e nel corso di squallide riunioni clandestine nelle quali qualche imbecille frustrato vive il sogno di stare nel giusto e di erigersi a paladino della giustizia, facendolo in nome e per conto anche e soprattutto di chi non capisce (il passaggio del "non puo' capire" e' fondamentale, per giustificare l'ingiustificabile) fatto fuori o "bonariamente" azzoppato

l'unica cosa che non capisco, a questo punto, e' il "purtroppo"

Pagina 12 di 24 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •