Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

seriamente io penso che (squallidamente) il ragazzo ci abbia provato e per una serie di accortezze adottate dal nostro resuscitato abbia fallito , fermo restando la cattiva e fraudolenta untenzione , non mi sembra che (anche guardando i post e gli interventi sul TCP) sia un professionista del settore vendite ed affini , in cui capita di incocciare a volte e senza nessun tipo di tutela visto che chiunque appena registratosi può inserire annunci di vendita , cosa che su altri forum non può avvenire ...
P.S. : un furbetto di questi mi ha rifilato un cavalletto risaldato ed alle mie rimostranze non ha battuto ciglio e scomparendo , la cosa segnalata in forma privata allo staff del l forum attende ancora risposta ....

TCP Rider

guardati intorno....
ripeto, secondo me sul forum non scriverà nemmeno più due righe, anche se è riapparso oggi alle 15 (sicuramente si sarà letto tutti i complimenti rivolti a lui e fatti fino ad ora).
adesso un consiglio, ho per le mani un tiger del 2007 di un mezzo amico con 41.000km ma tenuto tipo scooterone da combattimento (serbatoio e carene graffiate o un pò crepate) che dopo trattative, me lo darebbe a 3.500€, considerate che ero riuscito a prendere un 2007 (quella appena deceduta) con 16.000km in uno stato di imbarazzante conservazione (anche sotto le plastiche era tutto pulito e perfetto) alla modica cifra di 4.500.
Anche se la moto la guido tutti i giorni e ci faccio 20.000 km all'anno, sono un pò checca per quanto riguarda lo stato del mezzo (anche estetico). voi che dite accetto o aspetto?
per quanto riguarda pezzi vari, posso consigliarvi un tiger di mia proprietà, in ottime condizioni e con pochissimi km, ovviamente agli amici del forum prezzo di favore :-)..... a parte gli scherzi, datemi tempo di farla vedere per il risarcimento, e dopo di che inizio con eventuali smembramenti
(Honda XL 500 '82, Yamaha XT600 '03, Honda Hornet 600 '03, Honda Hornet 600 '05, Yamaha Fazer S2 600 '07, Triumph Tiger 1050 '08, Triumph Tiger 1050 '07, Triumph Tiger 1050 '08