Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 34 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 334

Discussione: sputtanamento pubblico

TCP Rider L'avatar di Manu's Triple
    Moto
    Speed Triple 06' - Tiger t709 99'
    Citazione Originariamente Scritto da killatp Visualizza Messaggio
    ripeto, secondo me sul forum non scriverà nemmeno più due righe, anche se è riapparso oggi alle 15 (sicuramente si sarà letto tutti i complimenti rivolti a lui e fatti fino ad ora).
    adesso un consiglio, ho per le mani un tiger del 2007 di un mezzo amico con 41.000km ma tenuto tipo scooterone da combattimento (serbatoio e carene graffiate o un pò crepate) che dopo trattative, me lo darebbe a 3.500€, considerate che ero riuscito a prendere un 2007 (quella appena deceduta) con 16.000km in uno stato di imbarazzante conservazione (anche sotto le plastiche era tutto pulito e perfetto) alla modica cifra di 4.500.
    Anche se la moto la guido tutti i giorni e ci faccio 20.000 km all'anno, sono un pò checca per quanto riguarda lo stato del mezzo (anche estetico). voi che dite accetto o aspetto?

per quanto riguarda pezzi vari, posso consigliarvi un tiger di mia proprietà, in ottime condizioni e con pochissimi km, ovviamente agli amici del forum prezzo di favore :-)..... a parte gli scherzi, datemi tempo di farla vedere per il risarcimento, e dopo di che inizio con eventuali smembramenti
    Visto i km che fai io aspetterei di trovare un mezzo chiuso in garage e poco sfruttato con chilometri "reali"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di killatp
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    guardati intorno....
    czzo pare minaccioso
    (Honda XL 500 '82, Yamaha XT600 '03, Honda Hornet 600 '03, Honda Hornet 600 '05, Yamaha Fazer S2 600 '07, Triumph Tiger 1050 '08, Triumph Tiger 1050 '07, Triumph Tiger 1050 '08

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    aggiornamento:
    ieri mando una mail in cui gli mando il link, e dove gli chiedo di darmi spiegazioni.
    questa è la sua risposta:

"C’è poco da dire, ti direi che era la moto di mio cognato ma tanto non penso che ci crederesti."

Sono abituato a venditori disonesti con moto con km scalati o incidentate e sistemate senza dire nulla al chi vorrebbe comprarla, ma qua la cosa mi ferisce due volte. ripeto, il post non è per il tentato pacco, ne tantomeno per l'incidente, ma per il dispiacere derivato dal fatto che il signor alessio aveva appena ascoltato la mia storia di miracolato, e sapeva che ancora non ero in condizione di camminare, e che da roma sarei andato a siena per vederla ed eventualmente comprarla.

vi ripeto, va bene così... ma tra utenti di un forum, tra appassionati di moto, e sognatori delle due ruote bisognerebbe esser solidali.

se qualcuno si sente ancora di difenderlo potete contattarlo
    questo è il suo contatto face***
    il suo numero lo trovate sull'inserzione di subito.it
    il suo nick sul forum è chiaro a tutti
    SCUSATE DEL PROPRIETARIO DEL TIGER IN VENDITA SAPPIAMO ORA PURE LA PAGINA F.B.- mentre di chi sta scrivendo sappiamo solo il nick , in passato solo per dire che l'officina di mariuccio si è tenuto l'olio avanzato si è chiuso il 3D e preteso la firma IN CALCE COME DA REGOLAMENTO , qui mi sa tanto che la coerenza latita , o mi sbaglio ???

RESTA FERMA TUTTA LA RIPROVAZIONE PER IL COMPORTAMENTO DE QUO .
    Ultima modifica di Marco Manila; 20/12/2013 alle 11:35

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    SCUSATE DEL PROPRIETARIO DEL TIGER IN VENDITA SAPPIAMO ORA PURE LA PAGINA F.B.- mentre di chi sta scrivendo sappiamo solo il nick , in passato solo per dire che l'officina di mariuccio si è tenuto l'olio avanzato si è chiuso il 3D e preteso la firma IN CALCE COME DA REGOLAMENTO , qui mi sa tanto che la coerenza latita , o mi sbaglio ???

Rori hai ragione ma inzialmente non era stato necessario far firmare la discussione in quanto si parlava solo del fatto e non di chi fosse ilresponsabile: da quando però sono stati postati pagine facebook ecc è stato richiesto a a Killatp di firmare visto che comunque la questione non è stata ancora chiarita e per quanto ne sappiamo le cose potrebbero stare diversamente da come raccontate.
    Questo nonostante poi il regolamento faccia riferimento alle critiche verso le Aziende, non alle persone, ricordiamolo bene.

Spero che presto lo faccia, sennò dovrò cancellare il post con i dati sensibili.
    Ultima modifica di Marco Manila; 10/12/2013 alle 16:26

Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio

questa è la mia pagina facebook (non so cosa potresti farci) https://www.facebook.com/giuseppe.ligorio.7
    se mi chiedi l'amicizia, ti dico dove abito cos'ì ti offro il caffè e mi aiuti a passare la convalescenza in compagnia
    hai il mio nome e cognome e il mio nick name, dovrebbe uscirti un po della mia storia da motociclista, e il mio curriculum vitae reperibile in rete.

se leggevi con attenzione tutto il post, ho dato delle prove, su un pacco che mi stavano rifilando e che potevano rifilare a qualcun'altro, quindi non capisco di quale coeerenza parli.

ho anche delle persone del forum che dopo il mio viaggio a caponord in solitaria, mi hanno chiesto l'amicizia su face per vedere le foto del report
    (Honda XL 500 '82, Yamaha XT600 '03, Honda Hornet 600 '03, Honda Hornet 600 '05, Yamaha Fazer S2 600 '07, Triumph Tiger 1050 '08, Triumph Tiger 1050 '07, Triumph Tiger 1050 '08

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    se la cosa ancora dev'essere chiarita io direi di chiudere, altrimenti di che si parla?

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    questa è la mia pagina facebook (non so cosa potresti farci) https://www.facebook.com/giuseppe.ligorio.7
    se mi chiedi l'amicizia, ti dico dove abito cos'ì ti offro il caffè e mi aiuti a passare la convalescenza in compagnia
    hai il mio nome e cognome e il mio nick name, dovrebbe uscirti un po della mia storia da motociclista, e il mio curriculum vitae reperibile in rete.

se leggevi con attenzione tutto il post, ho dato delle prove, su un pacco che mi stavano rifilando e che potevano rifilare a qualcun'altro, quindi non capisco di quale coeerenza parli.

ho anche delle persone del forum che dopo il mio viaggio a caponord in solitaria, mi hanno chiesto l'amicizia su face per vedere le foto del report
    nessuno mette in dubbio ciò che sia successo ma per regolamento, visto che sono state pubblicati dati sensibili anche della controparte devi comunque firmare il tuo post iniziale

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R

Non parlavo di te o della tua coerenza , ma visto chein passato anche per la protesta di un cambio oilio si sono bloccati 3D , rappresentavo la cosa

se leggi i miei oposto ho linkato quello in cui diceva il kilometraggio della moto incappata in un inconveniente (superiore a quello detto a te)
    Appena guarisci e trovi la tua compagna a kilometri veri lascia stare Capo nord e scendi a Capo Sud (RC)

Giuseppe Ligorio...

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Giuseppe Ligorio...

però devi modificare il tuo primo post di questa discussione e scriverlo li

Pagina 14 di 34 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •