SCUSATE DEL PROPRIETARIO DEL TIGER IN VENDITA SAPPIAMO ORA PURE LA PAGINA F.B.- mentre di chi sta scrivendo sappiamo solo il nick , in passato solo per dire che l'officina di mariuccio si è tenuto l'olio avanzato si è chiuso il 3D e preteso la firma IN CALCE COME DA REGOLAMENTO , qui mi sa tanto che la coerenza latita , o mi sbaglio ???
RESTA FERMA TUTTA LA RIPROVAZIONE PER IL COMPORTAMENTO DE QUO .
Ultima modifica di Marco Manila; 20/12/2013 alle 11:35
Rori hai ragione ma inzialmente non era stato necessario far firmare la discussione in quanto si parlava solo del fatto e non di chi fosse ilresponsabile: da quando però sono stati postati pagine facebook ecc è stato richiesto a a Killatp di firmare visto che comunque la questione non è stata ancora chiarita e per quanto ne sappiamo le cose potrebbero stare diversamente da come raccontate.
Questo nonostante poi il regolamento faccia riferimento alle critiche verso le Aziende, non alle persone, ricordiamolo bene.
Spero che presto lo faccia, sennò dovrò cancellare il post con i dati sensibili.
Ultima modifica di Marco Manila; 10/12/2013 alle 16:26
questa è la mia pagina facebook (non so cosa potresti farci) https://www.facebook.com/giuseppe.ligorio.7
se mi chiedi l'amicizia, ti dico dove abito cos'ì ti offro il caffè e mi aiuti a passare la convalescenza in compagnia
hai il mio nome e cognome e il mio nick name, dovrebbe uscirti un po della mia storia da motociclista, e il mio curriculum vitae reperibile in rete.
se leggevi con attenzione tutto il post, ho dato delle prove, su un pacco che mi stavano rifilando e che potevano rifilare a qualcun'altro, quindi non capisco di quale coeerenza parli.
ho anche delle persone del forum che dopo il mio viaggio a caponord in solitaria, mi hanno chiesto l'amicizia su face per vedere le foto del report
(Honda XL 500 '82, Yamaha XT600 '03, Honda Hornet 600 '03, Honda Hornet 600 '05, Yamaha Fazer S2 600 '07, Triumph Tiger 1050 '08, Triumph Tiger 1050 '07, Triumph Tiger 1050 '08

se la cosa ancora dev'essere chiarita io direi di chiudere, altrimenti di che si parla?

Non parlavo di te o della tua coerenza , ma visto chein passato anche per la protesta di un cambio oilio si sono bloccati 3D , rappresentavo la cosa
se leggi i miei oposto ho linkato quello in cui diceva il kilometraggio della moto incappata in un inconveniente (superiore a quello detto a te)
Appena guarisci e trovi la tua compagna a kilometri veri lascia stare Capo nord e scendi a Capo Sud (RC)![]()
Giuseppe Ligorio...
(Honda XL 500 '82, Yamaha XT600 '03, Honda Hornet 600 '03, Honda Hornet 600 '05, Yamaha Fazer S2 600 '07, Triumph Tiger 1050 '08, Triumph Tiger 1050 '07, Triumph Tiger 1050 '08