Originariamente Scritto da
NEMO
Mi dispiace Pyton, ma io guardo nel mio piccolo, perchè questo mi è stato insegnato, e ti assicuro che molti miei amici in grosse difficoltà economiche non si sono mai sognati di andare a rubare, o delinquere, ma molto onestamente hanno cercato di arrangiarsi, anche non potendo più pagare un affitto o avendo perso il lavoro.
Poi se mi volete far credere che queste povere persone rubano per procurarsi il mangiare, no dai, stiamo rasentando il ridicolo!
Quello che è successo storicamente mi dispiace, mi dispiace che io sia stato più fortunato di altri, però non vado a Dubai a rubare là perchè c'è gente più fortunata di me.
E ricordiamoci che se viene uno da me a chiedere aiuto perchè ha fame, un pasto non glielo negherò mai, ma uno che entra a casa mia per rubare, allora per me puó anche finire ammazzato.
Nelle nostre strade girano delinquenti, non affamati...non confondiamo la merda col cioccolato!
E come dissi una volta ad Intrip, lo ripeto qui anche a voi, ospitateli a casa vostra, questa persone meno fortunate, vedrete che ve ne saranno riconoscenti!