Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Ho subito una "sola" su www.subito.it - ATTENTI!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Scusa se giro il coltello nella piaga ma ormai lo sanno pure i sassi che su subito.it si compra solo con scambio a mano...

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Scusa se giro il coltello nella piaga ma ormai lo sanno pure i sassi che su subito.it si compra solo con scambio a mano...
    Non sono d' accordo, io compro e vendo molte cose su Subito.it e mi è sempre andata bene.

Certo, un pò sarò fortunato, ma è anche vero che cerco di tutelarmi come posso, come telefonando sempre a chi vende per cercare di capire che persona è (se non mi ispira o dà risposte sospette lascio stare) e utilizzando metodi di pagamento più sicuri: a tal proposito credo che il bonifico lo sia (in fondo un IBAN è sempre legato a un conto corrente e quindi ad una persona fisica no?) ma comunque mi faccio sempre dare un indirizzo e un nominativo su cui fare ricerche incrociate su internet per vedere se è tutto ok o per avere un appiglio in caso qualcosa non vada.

TCP Rider L'avatar di jolly74
    Moto
    GSX-R 750 K6
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Quoto, anch'io ho venduto varia merce e comprata altrettanta ma con ritiro a mano , almeno vedo in faccia quello che vuole fregarmi....

Inviato dal mio GT-N8020 utilizzando Tapatalk
    --- EVERY DAY IS A GOOD DAY TO RIDE ---

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •