Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Ho subito una "sola" su www.subito.it - ATTENTI!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    mi dispiace x l'accaduto ma ti dico che al peggio non c'è mai fine e di gente cosi ne è pieno il mondo.
    comunque io compro MOLTO su subito/kijiji/ebay,eccc e x ora devo dire che sono stato molto fortunato e ho usato sempre il bonifico bancario come metodo di pagamento ,e se possibile vorrei che gli utenti che hanno detto che il bonifico bancario non è un metodo di pagamento sicuro mi spiegassero sinteticamente il perchè dicono questo.
    gli accorgimenti che prendo io per concludere le compravendite sono i seguenti.
    invio tramite mail dei seguenti documenti:
    carta d'identita fronte retro
    codice fiscale
    numero di cellulare e se disponibile del fisso.
    se il venditore ti fornisce tutti questi dati stai pur tranquillo che non ha la minima intenzione di fregarti,mentre se ti fà storie gli auguri semplicemente una buona vendita .

Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    la mail l'ha creata solo per l'occasione
    ora ci vuole data ora ed ufficio postale da cui ha fatto la spedizione

alle poste te lo sapranno dire, basta che menzioni il pacco che hai ritirato in data xx-xx
    anche il mittente sarebbe utile, ma sicuramente non ha usato il suo vero nome

data ora ed ufficio postale sono sufficienti per ora
    x questo basta che controlli la ricevuta che ha firmato o i bollini sul pacco ,o molto più semplicemnte con il codice della spedizione andare sul sito delle poste e ti fornisce il tabulato completo .
    Ultima modifica di samuel.p; 18/12/2013 alle 20:52 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •