mistero dei misteri anche per me..
non credo che sia colpa del corriere visto che il negozio è a Battipaglia ...non propriamente una metropoli!
Ody hai preso una bufala DOP!!

mistero dei misteri anche per me..
non credo che sia colpa del corriere visto che il negozio è a Battipaglia ...non propriamente una metropoli!
Ody hai preso una bufala DOP!!

SVALVOLATI starà pensando cosa scegliere: mantenere la sua linea "dura" nascondendosi dietro alle poste, oppure una completa retromarcia onde soddisfare, sia pure tardivamente, le aspettative del cliente (che tra parentesi e per quanto ovvio riteniamo pienamente legittime)?
Magari si starà facendo una vacanza in Polinesia, oppure una lunga vacanza sulla neve (mica la solita settimana bianca di noi comuni mortali). Chécc@xxo ne possiamo sapere noi se preferisce il mare o la montagna![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
TCP Rider Senior

Io mica me ne sono dimenticato de sta cosa qua.
Quindi uppo perché era scivolato in III pagina.
Visto l'affair POSTE, non sia mai che SVALVOLATI ci venga poi a dire che non è intervenuto perché non trovava più la discussione![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Scusate ma bisogna fare chiarezza, io ho capito che Odysseo ha restituito tramite spedizione tracciabile l'oggetto giusto? e gli è tornata indietro la ricevuta di avvenuta consegna oppure gli è tornata indietro la raccomandata che accompagnava l'oggetto?
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

ha il tracciato in cui è scritto CONSEGNATO e la data ....
per SVALVOLATI non è sufficiente ...
secondo me per un bell' atto attraverso un Associazione Consumatori basta !!!
Truston guarda qui
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post6547077
8.10.2013 h.15,28 consegnato ...e Battipaglia non è una metropoli .....
Ultima modifica di rori; 02/01/2014 alle 14:31

Svalvolati non risponde lasciando il nostro amico in difficoltà...dimostrando veramente uno SCARSO INTERESSE per la CLIENTELA da parte di questa azienda...
Se si fa la ricerca su google questo post esce alla seconda pagina, occorre fare qualcosa... cosa?
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA