Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
io ho già raccontato, e se non fossi certo della assoluta fondatezza non lo farei ancora, il seguente episodio:
San Silvestro 2011...una mia amica con conoscenze motociclistiche di base ma appassionata di kart partecipò ad una cena in Emilia Romagna dove c'era dello staff Ducati tra cui alcuni ingegneri...mi raccontò che le capitò di sedere proprio accanto ad uno di questi...lei come argomento di motoGP conosceva solo Rossi e forse chiese qualcosa...ne magnificò le doti non sapendo nemmeno i risultati di quell'anno perchè ripeto non seguiva le corse...bene questo tipo le disse che Rossi andava forte in moto ma che di moto (immagino di tecnica motoristica) non capiva un c...lo dileggiò molto tanto che lei ne rimase stupita
tant'è che quando me lo raccontò, conscia del fatto che seguo molto come noi tutti la motoGP, continuava a chiedermi se era vero che Rossi non capisse niente di moto perchè voleva sapere il mio parere...io le dissi che ovviamente non era un ingegnere ma che quantomeno ne capiva come i migliori...ma lì per lì non capii l'importanza di questo episodio tanto che non lo riportai nemmeno qui sul forum
quando successivamente sono cominciate ad uscire storie raccontate da Rossi e da Stoner stesso sull'allergia del management Ducati ad accettare critiche/proposte/cambiamenti allora ho collegato l'episodio e l'ho riportato, non molti mesi fa credo
cynism is the new fascism...
Quotone al mio avatar
Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
una volta un ex pilota Ducati (non motogp) mi disse "in ducati sono una setta e se vai contro le loro idee te ne stai a casa, devi dirgli che tutto funziona anche se non è vero"
forse visto stoner, rossi, checa, team althea, team allstar ecc. tutti i torni non aveva![]()
Perfetto !!!...Oggi 2 gennaio 2014 alle ore 15:43 abbiamo già sparato la più grossa cazzata dell'anno, ed è un bene, così questo peso ce lo siamo subito tolto davanti.
Adesso Rossi non capisce neanche più un cazzo di moto....strano !!!....Lo stesso preziosi ne esaltava le doti di grande collaudatore, Rossi ne argomentava le sensazioni come un docente universitario...parole sue.
Lasciando stare la laurea ad honorem, arrivata dopo, il nomignolo the doctor gli è stato impartito proprio perchè nessuno meglio di lui riusciva a capire le problematiche di una moto....allora adesso mi chiedo: cu è sto strunz di ingegnere che ha conosciuto la tua amica??....te lo chiedo perchè il migliore del gruppo Ducati è da appendere ad un palo, immagina il resto.....Non sarà mica che parlava di Stoner e non si sono capiti con la tua amica??....Sai il quadro descrittivo del pilota quello è, va forte ma non sa neanche lui come cazzo fà.
.Non avrà parlato mica con Gix o Jamex....potrebbe essere che si siano spacciati per un ingegnere Ducati.
![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale