Ciao Alen i PVM sono i cerchi alleggeriti di 1,7kg (considerando entrambi i cerchi) che montava la serie fino al 2013 eliminati sembra per il fallimento della stessa PVM e per assorbire i costi degli accessori aggiunti alla 2014!CIAO!!!

Ciao Alen i PVM sono i cerchi alleggeriti di 1,7kg (considerando entrambi i cerchi) che montava la serie fino al 2013 eliminati sembra per il fallimento della stessa PVM e per assorbire i costi degli accessori aggiunti alla 2014!CIAO!!!

E i cerchi attuali della 2014 di chi sono??
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

per me la Speed è morta nel 2010... quelle successive (esteticamente) sono un'altra cosa, ed avrebbero dovuto cambiarle anche il nome
spesso un rutto vale più di mille parole

Ragazzi a me non sembra uno stravolgimento....

Perchè, per cos'altro si usa la 2011?
non sono uno stravolgimento e la 2011 va benissimo anche in versione N.
Però 2 chili in meno di masse non sospese sono un buon aiuto alla maneggevolezza, soprattutto alle alte velocità, e un discreto valore aggiunto che si perde rispetto alla versione R precedente.
Ultima modifica di Blackdog; 09/01/2014 alle 14:16 Motivo: Unione Post Automatica

...non capisco perché si sputtana così la 2011....

perchè, per carità ciclisticamente andrà benissimo e molto più guidabile delle precedenti, ma esteticamente è imbarazzante; il fascino inglese lo ha competamente perso per strada (IMHO, s'intende)
spesso un rutto vale più di mille parole