Non siamo alla caritas qui.....
ti sei lasciato scappare questa...
http://www.forumtriumphchepassione.c...el-2001-a.html
non stai mai attento.

Non siamo alla caritas qui.....
ti sei lasciato scappare questa...
http://www.forumtriumphchepassione.c...el-2001-a.html
non stai mai attento.

Non voglio un surrogato di speed...voglio LA speed ovvero 98-99....
identica l ha presa un amico sabato, ci devo mettere le mani, con cupolo ( non quell'obbrobrio in foto), mono posto, scarico alto triumph...pagata moooolto meno ( il suo prezzo).
Ad udine venduta una 98 a 1000 euro son arrivato tardi purtroppo....c'era da lavorare ma non era un problema quel motore lo conosco bene

Quello blu del link a 2-2.2 veniva via ed era intonsa e pochissimi km, mi sembra un prezzo più che onesto se le condizioni erano effettivamente quelle dell'annuncio... un cupolino si trova facile, un po meno un porta targa non segato...
Moooooolto meno quanto?
È pieno di speed con n proprietari, km aleatori ecc a tutti i prezzi
Hai link di quella da 1000 euro e quella del tuo amico?
Oppure dicci condizioni propr km ecc
Ultima modifica di superIII; 21/01/2014 alle 14:28 Motivo: Unione Post Automatica

Ma lui girava in pista con il tiger, e mai ha avuto una speed , è come chiedere a Brunetta un consiglio sulle scarpe da basket!. Quella blu era fantastica. Non solo tutta originale, con le sue plastiche non riverniciate, ma anche con tutto il resto in ordine senza paciugate! Poi colorazione rara fatta solo quell'anno. Peccato non averla vista prima, e peccato vada all'estero. Perdiamo qualcosa che ai raduni Sarà difficile vedere e non finirà nei registri storici Italiani.
Ultima modifica di peppone; 21/01/2014 alle 15:12

non dormirò più la notte sapendo che va all'estero![]()

Venerdì ho visto una bellissima f40 in perfetto stato sfercciare a fianco della mia utilitaria. Se non ci fosse la gente che le conserva, certe cose oggi non le si vedrebbero più. Ma voi smanettoni Che siete senza cuore già lo si sapeva![]()
Io non mi sono accontentato ed ho preso una bonnie SE (nel 2010), una bmw r45 (a Settembre) ed un suzuki dr600 (Dicembre), ovviamente tutte rigorosamente special (la prima sotto i ferri, la seconda quasi pronta e la terza me la consegnano a Marzo). Vuoi sapere anche il perchè? La Bonneville è La Moto, stile, eleganza e passione, la BMW per la malattia che mi lega al motore che esce sui fianchi e per la genialità dei tedeschi nel fare i telai e la terza perchè mi è stata regalata e voglio capire come fare un bel fast track potendo tagliare e smontare senza problemi. Non pensare che è solo perchè me lo posso permettere, anche perchè non è esattamente così, ma mi piace fare il Rigattiere dando vita a ciò che appare da buttare.