Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Fisichella...e il fisco...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di paolone74
    Moto
    Daytona 2008 special ed.
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Parliamo di due cose diverse.......se lo stato contesta a me CHE NON HO EVASO, 17 milioni per un errore e i miei legali riescono a ridurre a 3,8...io non pago nemmeno i 3,8milioni, punto e basta. Li ha contestati a Fisichella, che secondo loro ha evaso e che accettando di patteggiare, ammette l'avvenuto reato. Altro discorso l'errore di chiedere una cifra spropositata e poi vedersela ridotta dai legali a meno di un terzo. Mi par di vedere il mercato delle gomme: costa 331 euro ma ti posso fare il 44% di sconto........machecazzo, siamo nel suk coi marocchini??
    Guarda, non entro nel merito. dico solo che non si può scrivere (non so se lo abbia fatto tu o altri) che lo stato ha condonato (18-3=) 15 milioni di euro a Fisichella. Abbiate pazienza: non è avvenuto questo e l'articolo del corriere non lo scrive. Lo stato ha chiesto 18 milioni a Fisichella. Fisichella si è difeso ed ha provato che l'evasione (a tutto voler concedere) ammonta a 2,7 milioni di euro. Lo stato ha riconosciuto l'esattezza di questi calcoli ed ha dunque ammesso i propri errori. Fisichella pagherà tutte le tasse non pagate: TUTTE, NON UN EURO IN MENO. Ed otterrà uno sconto sulla multa e sugli interessi.
    Ora, sulla base di questi fatti si può discutere di un sistema giusto o non giusto. Si può dire tutto quello che volte. Ma sulla base di questi fatti e non di quelli che sono emersi dal forum. Tutto qui.

a proposito di fisichella. oggi c'erano le qualifiche. al diavolo questo forum. le ho perse!!!
    Ultima modifica di paolone74; 25/08/2007 alle 14:50 Motivo: UnionePost automatica