Interessante. Io sono naturalmente d'accordo ad aiutare speedtiger. mi domando però alcune cose. come distinguiamo i furbetti da quelli onesti? chi decide su eventuali lamentele di persone che hanno avuto un incidente ma non sono stati pagati dal nostro fondo? Altro punto. Noi mettiamo a disposizione dei soldi che andrebbero a coprire i danni subiti dagli iscritti in caso di incidenti. chi gestisce e ripartisce questi soldi? chi decide su eventuali lamentele relative alla ripartizione di questi soldi? e chi decide su eventuali atti di cattiva gestione dei nostri soldi? Proviamo a vedere la cosa in altro modo. Io pago una somma per creare un fondo che in caso di incidenti mi tenga tra l'altro indenne dei danni che ho subito io a causa dei miei incidenti. vi dice niente la cosa? forse si chiama assicurazione. ora il proprietario di questo sito è naturalmente libero di consentire la creazione di un fondo infortuni. ma se lo volesse fare dovrebbe chiedere l'autorizzazione all'ISVAP, dovrebbe costituire una società perchè l'attività di assicurazione non può essere esercitata da persone fisiche, e dovrebbe avviare una serie così ampia di di pratiche burocratiche che questo sito affonderebbe in 5 minuti. o no? che ne dice l'avv. del Diavolo?