Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: ITALICUM peggio del PORCELLUM

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Io non me ne intendo ma non mi sembrava cosi male questa legge elettorale se nessuno arriva al 35-40% subito i primi 2 partiti vanno al ballottaggio e chi vince ha la maggioranza per governare stop.
    CI FA COSI SCHIFO UN PO' DI CERTEZZA?????
    Non capisco neppure il casino che si sta facendo sulle preferenze,abbiamo(avete io ero piccolo) votato ad un referendum per abrogarle,passo con il 95%,e adesso tutti che vogliono le preferenze,va bene,ma siamo sicuri che cambi realmente qualcosa????
    Credo che il 99,99999999999% dei candidati non li si conosce e che quindi si voti in base alla faccia e poco in base alle reali competenze,quindi cosa cambia tra il votare qualcuno che non si conosce e votare qualcuno che non si conosce scelto dal partito????????
    L'unica cosa di cui mi preoccuperei realmente è che non si possa candidare gente con condanne(anche sotto i 2 anni) o pendenze giudiziarie in corso(magari si verrà a scoprire che si era innocenti ma non importa chi sta seduto li deve essere lindo e pinto)e che se dovessero incappare in qualche problemino li si possa accompagnare alla porta senza troppi problemi,nessuna votazione farsa interna tra loro,se la magistratura bussa alla tua porta ti accomodi automaticamente fuori,senza troppi complimenti.Un pò eccessivo,forse,ma devono riconquistare credibilità.
    Ieri si è dimessa la di girolamo,ha aspettato fin troppo per i miei gusti,magari non ha fatto nulla come dice,ma ha messo in imbarazzo il paese quindi non merita di stare li e di rappresentarci,ciao ciao.
    Ma se il parlamento e i governi locali sono pieni di persone di malaffare...prendi il nano...non basta una sentenza definitiva per frode fiscale a tenerlo fuori dai giochi... ...come pensi che si possa fare per cambiare realmente le cose?

  2. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Data Registrazione
    25/04/06
    Località
    Tarraba bella
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Messaggi
    46,471
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Ma se il parlamento e i governi locali sono pieni di persone di malaffare...prendi il nano...non basta una sentenza definitiva per frode fiscale a tenerlo fuori dai giochi... ...come pensi che si possa fare per cambiare realmente le cose?
    l'idea è quella di cambiare o no???
    Gia adesso c'è un legge che prevede l'incandidabilità per detenuti sopra i 2 anni,hanno detto che ci sarà un incontro x decidere cosa farne di sivio,purtroppo i tempi sono lunghi,intanto fuori
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •