Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 194

Discussione: Incomprensione con Pneusgiovo

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    infatti l'utente è come se si fosse alzato dal tavolo e non avesse consumato la birra perchè spiegazioni non ne ha avute e neanche ovviamente fregature.
    ma infatti qui l'utente parlava di fregature nulla da ridire sul resto
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    il contratto è concluso al momento dell'accettazione cliente-venditore. prima è fuffa! solo fuffa! l'inganno avviene se io non rispetto il contratto, non prima
    non ci capiamo, ma stiamo mischiando discorsi. Nel caso che porti in esempio della birra, vuol dire che sei un bar o comunque un locale o pubblico esercizio. Il listino al pubblico non solo è obbligatorio esporlo (insieme a tutta un'altra serie di documenti tipo la licenza e l'autorizzazione), ma pure vincolante (per dirla in breve, anche se male, è il tacito contratto che c'è tra te "barista" e me "cliente").

La cosa ovviamente è diversa se non sei un pubblico esercizio, quindi facciamo gli esempi giusti
    Ultima modifica di maurino; 28/01/2014 alle 18:34

Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    non ci capiamo, ma stiamo mischiando discorsi. Nel caso che porti in esempio della birra, vuol dire che sei un bar o comunque un locale o pubblico esercizio. Il listino al pubblico non solo è obbligatorio esporlo (insieme a tutta un'altra serie di documenti tipo la licenza e l'autorizzazione), ma pure vincolante (per dirla in breve, anche se male, è il tacito contratto che c'è tra te "barista" e me "cliente").

La cosa ovviamente è diversa se non sei un pubblico esercizio, quindi facciamo gli esempi giusti
    il listino è obbligatorio esporlo all'esterno (e non lo guarda mai nessuno), all'interno posso anche non averlo, se ti dico il prezzo a voce e a te sta bene o no l'importante è che te lo dico prima. in ogni caso si sta uscendo dal discorso, è un sito con registrazione obbligatoria o comunque con comunicazione pre-acquisto, non è un sito carrello e via, quindi se io ti faccio il prezzo differente tu puoi non accettarlo ma io non ho fatto il furbo, solo magari puoi dire che devo starci dietro ad aggiornare i prezzi, ripeto, se ho capito male ho capito male
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da Gianlunapoli Visualizza Messaggio
    Che ti frega se vengono dal nord o dal sud?
    Bah
    Io voglio sempre sapere dove acquisto e da dove viene la merce, se acquisto convinto al nord e poi viene dal sud..un po mi rammarico anche se non dovrei

TCP Rider L'avatar di Lodan
    Moto
    V Strom1050 SE My24
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    Io voglio sempre sapere dove acquisto e da dove viene la merce, se acquisto convinto al nord e poi viene dal sud..un po mi rammarico anche se non dovrei
    Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!

TCP Rider L'avatar di denis
    Moto
    speed triple
    bah...io vado dal mio gommista e so che le gomme che mi monta son fresche buone, e finchè aspetto mi offre una birra fresca e buona...
    tempo, cul e siori fa quell che vol lori

la mia speeddona

TCP Rider L'avatar di Gigionesto
    Moto
    Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    nulla, ma se poi il cliente ti chiama la GdF hai voglia a spiegare loro che fai pagare un prezzo diverso da quello di listino perchè hai appena cambiato e sei preso col lavoro da non avere tempo.......il prezzo di listino è vincolante. Se tu "sbagli" a non aggiornalo è un problema tuo, sta poi al cliente decidere se crederti e pagarti quanto gli chiedi oppure rifiutarsi. Ma se si rifiutasse sarebbe nel pieno della ragione.
    Il listino è vincolante, assolutamente. Mi pare di ricordare anche che legalmente il cliente può pretendere il bene al prezzo del listino pubblicato, anche se non aggiornato, ma non ne sono sicuro. Fuori gli uomini di legge.

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Io ho comprato gomme online un pò dappertutto, i gommisti dalle mie parti non hanno gomme per moto, devo ammettere che l'unico che mi invia la mail con le offerte e il Dot affianco è pneusgiovo solo per questo lo ritengo molto corretto. Gli altri non si capisce, tranne nikpneumatici che pure lo specifica, di che anno sono.

Comunque ancora non riesco a capire la polemica di scutur, è stato preventivamente avvisato che il prezzo riportato sul sito aveva subito un aumento di 20 euro, non capisco il problema.
    Ultima modifica di nikonikko; 28/01/2014 alle 21:32

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Gigionesto Visualizza Messaggio
    Il listino è vincolante, assolutamente. Mi pare di ricordare anche che legalmente il cliente può pretendere il bene al prezzo del listino pubblicato, anche se non aggiornato, ma non ne sono sicuro. Fuori gli uomini di legge.
    era un esempio e non lo avete colto, quello che dici è giusto ci mancherebbe ma non è quello di cui parlavo. il listino è vincolante rispetto al prodotto che vendi! se io ti propongo un'altra birra e ti dico che costa di più o di meno lo posso fare! era per spiegare che finchè non accetti la proposta d'acquisto non c'è contratto ma vedo che si preferisce stare a cercare la pagliuzza. tant'è!

mi rispiego: se tu vedi il listino, ordini, consumi e vieni a pagare e il prezzo è maggiore di ciò che c'è scritto HAI RAGIONE

se ti dico che c'è un altro prodotto che però ha un prezzo differente, ti sta bene o non ti sta bene, sicuramente non puoi pretendere proprio una cippa! chiaro il concetto? tutto legale! ok?

se lui ha chiesto un preventivo, gli è stato risposto che il prezzo di quel prodotto è stato aggiornato, puoi rifiutare! lamentarsi di questa cosa, chiamarla "fregatura" e sputtanare manco fosse un ladro, se succede a me mi incazzo di brutto!
    Ultima modifica di spitjake; 28/01/2014 alle 21:59

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
    Io ho comprato gomme online un pò dappertutto, i gommisti dalle mie parti non hanno gomme per moto, devo ammettere che l'unico che mi invia la mail con le offerte e il Dot affianco è pneusgiovo solo per questo lo ritengo molto corretto. Gli altri non si capisce, tranne nikpneumatici che pure lo specifica, di che anno sono.

Comunque ancora non riesco a capire la polemica di scutur, è stato preventivamente avvisato che il prezzo riportato sul sito aveva subito un aumento di 20 euro, non capisco il problema.
    Il problema è che il sito riporta un altro prezzo.
    Se c'è un errore si fa mea culpa non spallucce.

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •