Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 194

Discussione: Incomprensione con Pneusgiovo

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    Il problema è che il sito riporta un altro prezzo.
    Se c'è un errore si fa mea culpa non spallucce.

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
    Sono d'accordo, ma l'avete visto il sito di pneus, non è che sia poi tutto stò grande ecommerce, è solo un piccolo sito gestito interamente da una sola persona che in qualche modo riesce a procurarsi delle ottime offerte e girarcele guadagnando lui e facendo risparmiare noi.
    Più volte ho richiesto a Giovanni ( così si chiama pneusgiovo ) di spedirmi le gomme che lui offriva in offerta con consegna a mano anche a pagarle qualcosina in più, non c'è stato nulla da fare, non chiedetemi il perchè, le offerte con consegna a mano non si spediscono neanche a pagarle di più.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Gigionesto
    Moto
    Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    era un esempio e non lo avete colto, quello che dici è giusto ci mancherebbe ma non è quello di cui parlavo. il listino è vincolante rispetto al prodotto che vendi! se io ti propongo un'altra birra e ti dico che costa di più o di meno lo posso fare! era per spiegare che finchè non accetti la proposta d'acquisto non c'è contratto ma vedo che si preferisce stare a cercare la pagliuzza. tant'è!

mi rispiego: se tu vedi il listino, ordini, consumi e vieni a pagare e il prezzo è maggiore di ciò che c'è scritto HAI RAGIONE

se ti dico che c'è un altro prodotto che però ha un prezzo differente, ti sta bene o non ti sta bene, sicuramente non puoi pretendere proprio una cippa! chiaro il concetto? tutto legale! ok?

se lui ha chiesto un preventivo, gli è stato risposto che il prezzo di quel prodotto è stato aggiornato, puoi rifiutare! lamentarsi di questa cosa, chiamarla "fregatura" e sputtanare manco fosse un ladro, se succede a me mi incazzo di brutto!
    Tutto chiaro! Volevo solo aggiungere, non riscrivere le parole tue con le mie. Cmq, per la cronaca, in questo forum ci si fraintende a vicenda, e spesso, troppo spesso. M'abbuttó.

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da Gigionesto Visualizza Messaggio
    Tutto chiaro! Volevo solo aggiungere, non riscrivere le parole tue con le mie. Cmq, per la cronaca, in questo forum ci si fraintende a vicenda, e spesso, troppo spesso. M'abbuttó.
    era solo per fare chiarezza, volevo fare un esempio ma ho incasinato tutto, colpa mia

rimane che secondo me tutto questo thread manca di buon senso, la storia è un pò troppo "scaldata" in partenza, se anche fosse che il venditore si è comportato male o avesse deciso di snobbare il cliente a me sembra parecchio parecchio eccessivo sputtanarlo in un forum visto che in realtà di furbo o illegale non è successo nulla. e ormai che lo ha scritto in un forum credo ci si aspetti che ognuno dica la sua ovviamente
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, ma l'avete visto il sito di pneus, non è che sia poi tutto stò grande ecommerce, è solo un piccolo sito gestito interamente da una sola persona che in qualche modo riesce a procurarsi delle ottime offerte e girarcele guadagnando lui e facendo risparmiare noi.
    Più volte ho richiesto a Giovanni ( così si chiama pneusgiovo ) di spedirmi le gomme che lui offriva in offerta con consegna a mano anche a pagarle qualcosina in più, non c'è stato nulla da fare, non chiedetemi il perchè, le offerte con consegna a mano non si spediscono neanche a pagarle di più.
    Allora potrebbe far senza tenere il sito coi prezzi o mette un range (da 200 a 240 euro )

Poi per carità non metto in dubbio l onestà e l impegno di nessuno

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    nulla, ma se poi il cliente ti chiama la GdF hai voglia a spiegare loro che fai pagare un prezzo diverso da quello di listino perchè hai appena cambiato e sei preso col lavoro da non avere tempo.......il prezzo di listino è vincolante. Se tu "sbagli" a non aggiornalo è un problema tuo, sta poi al cliente decidere se crederti e pagarti quanto gli chiedi oppure rifiutarsi. Ma se si rifiutasse sarebbe nel pieno della ragione.
    Gli cambio la birra ed amici come prima....

se è così hai ragione tu e ho capito male, ma a me sembrava semplicemente che il prezzo non fosse quello del sito, non che i siano magheggi in atto. se ho capito male ritiro tutto ovviamente

certo che lo spiego! guarda che non si infrange nessuna legge! io te lo dico preventivamente! ma che discorsi sono? (per dire, posso anche non averlo il listino!)

il contratto è concluso al momento dell'accettazione cliente-venditore. prima è fuffa! solo fuffa! l'inganno avviene se io non rispetto il contratto, non prima
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    ma se sul sito ci fosse la clausola classica...

*i prezzi visualizzati sono puramente indicativi e potrebbero essere soggetti a variazioni

nessuno potrebbe lamentarsi vero?
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da denis Visualizza Messaggio
    bah...io vado dal mio gommista e so che le gomme che mi monta son fresche buone, e finchè aspetto mi offre una birra fresca e buona...
    Chissà cosa te ne farai delle gomme fresche......Io inizierò il 2014 al mugello in aprile e la mia ant sarà una bella gp racer del 2010,il resto sono seghe mentali e basta.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Chissà cosa te ne farai delle gomme fresche......Io inizierò il 2014 al mugello in aprile e la mia ant sarà una bella gp racer del 2010,il resto sono seghe mentali e basta.
    più che altro della birra fresca che alla fine la si paga 50€

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    non è un sito carrello e via, quindi se io ti faccio il prezzo differente tu puoi non accettarlo ma io non ho fatto il furbo, solo magari puoi dire che devo starci dietro ad aggiornare i prezzi, ripeto, se ho capito male ho capito male
    come già scritto in passato mi sembra che il problema non siano stati i 20€ in più, ma la mancata spiegazione. Se anzichè rispondere "leggi il sito" avesse detto "sono prezzi indicativi che variano in base al fornitore del momento" penso che non si sarebbe creata tutta la polemica seguente.

era un esempio e non lo avete colto,
    lo abbiamo colto, tranquillo, ma ti stiamo semplicemente dicendo che non è un esempio calzante con la situazione. Poi se vuoi avere ragione a tutti i costi ok nessun problema, basta saperlo

Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    ma se sul sito ci fosse la clausola classica...

*i prezzi visualizzati sono puramente indicativi e potrebbero essere soggetti a variazioni

nessuno potrebbe lamentarsi vero?
    imho è sicuramente meglio di questa frase:

"Tutti i prezzi che trovate sul sito sono da considerare IVA inclusi, ad ogni pneumatico verrà applicato dal 1 aprile 2012 un contributo PFU pari a 1,80 euro, qualora necessitiate di fattura fiscale siete pregati di specificarlo in sede di definizione dell'ordine"

dove lascia implicitamente intendere che il prezzo nel sito è quello finale di vendita.
    Ultima modifica di maurino; 29/01/2014 alle 08:04 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Rèka
    vero, ma come detto quel sito diciamo che è quantomeno "allo sbaraglio"
    certo che potrebbe tutelarsi con una bella frase per lavarsi le mani ma si vede che fino ad ora non ha mai avuto grane di cui preoccuparsi.
    fortunatamente la maggior parte della gente apprezza il fatto di risparmiare in confronto alla stramaggioranza dei gommisti, portando pazienza se il sito non è aggiornato e prendendo come definitivo solo il preventivo (anche se si discosta leggermente dai prezzi di "listino")

Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •