cmq dai a parte la bravura tecnica del sanchio,però nemmeno i bambini di due anni fanno le domande che hanno fatto i due giornalisti...
cmq dai a parte la bravura tecnica del sanchio,però nemmeno i bambini di due anni fanno le domande che hanno fatto i due giornalisti...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Sanchini è veramente in gamba, un po' il dubbio, senza avere dei dati e foto tecniche, mi era venuto, una guida perlomeno diversa da quelle dei primi 3 .
PS: alla domanda "ma quel pezzettino di gomma si cambia?" mi è venuta voglia di chiudere![]()
ora non ho materiale fotografico a portata di zampa, comunque un mio amico su instagram ha passato l'anno scorso a postare foto del 46, e ti garantisco che guida esattamente come glielo so vede fare in questo video dei test di sepang di quest'anno
guarda che con me sfondi una porta aperta filo...
ps: potrei anche dire che quando ti accorgi che c'è qualcosa che non funziona più tendi a cambiarlo![]()
Gli altri due sono giornalisti sportivi generici ... forse Meloccaro più votato al tennis! Sicuramente Sky quando si inizierà a fare sul serio metterà dentro gente molto più preparata ...![]()
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Tutte chiacchere, l' unico stile di guida cambiato da Valentino è quello di sollevare prima la moto per aprire più velocemente, un pò alla maniera di Pedrosa e Marquez....per il resto è riuscito ha recuperare il feeling perso in staccata, gli ingressi veloci gli ha sempre fatti per niente è stato sempre il rè della staccata.
dite a sanchini che sky non è teleromagna
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
ho pianto...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”