Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 602

Discussione: BUONE NOTIZIE dalla POLITICA (M5S inside)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    questo è quello che ho trovato velocemente sul fiscal compact

l'euro non era ancora stato introdotto ufficialmente e vorresti farmi credere che se in 13 anni (Dal '97 al 2010) gli statistiche non sono stati capaci di rispettare gli accordi che hanno sottoscritto (nessuno l'ha imposto, l'hanno sottoscritto), il problema sarebbe la troika?
    E quelli che sono entrati dopo tale data e già conosceva il fiscal compact?

sarò tardo di comprendonio, ma non lo capisco proprio. Se non gli stavano bene i parametri NON sottoscrivevano il trattato con tutte le conseguenze del caso.

Ma non scherziamo...

Perché il Fiscal Compact sprofonderà l

Patto di bilancio europeo - Wikipedia

Dagli una vista e fai caso alle date...il fiscal compact è stato firmato in prima battuta da berlusconi poi da monti e poi da letta...

Citazione Originariamente Scritto da Bob Manubrio Visualizza Messaggio
    Io non ho una verità, io non ho la sfera di cristallo per dirti cosa succederà e soprattutto non mi arrogo il vanto di saper capire cosa è giusto e cosa è sbagliato, ho solo la supposizione che la nostra generazione sia bruciata e che si può, anzi si deve lavorare sulla prossima, insegnando loro i valori morali, l'onestà e il rispetto per il prossimo (guarda che non è un luogo comune ma prova a ragionarci sopra, è una cosa immensa), tutto sta nell'istruzione e nella cultura, senza se e senza ma, il punto è questo.
    Quel proverbio che dice che ogni popolo ha il governo ce si merita dovrebbero farlo recitare ogni mattina dall'asilo nido fino al giorno della laurea.
    Come pensi di poter interrompere il clientelismo? Dal parlamento? Eliminando il finanziamento ai partiti? Diminuendo gli stipendi dei parlamentari? noo, hai sbagliato strada mio caro, è come pensare di debellare il narcotraffico arrestando gli spacciatori, la chiave di tutto sta nel più stupida e basilare legge del commercio, la legge della domanda e dell'offerta, finché ci sarà domanda ci sarà anche offerta
    Non sono d'accordo...stanno tentando di far saltare un turno alla generazione attuale...non mi pare giusto lasciarglielo fare...anche perché se salta un turno questa la prossima (che dipende dalla precedente) che fa???
    Ultima modifica di Stinit; 16/02/2014 alle 08:40 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •