tigto mh.JPG
ma che belle borse...
e vogliamo parlare del paraspruzzi sul radiatore
o dei bellissimi faretti
ad uno così la moto va tolta e basta![]()

tigto mh.JPG
ma che belle borse...
e vogliamo parlare del paraspruzzi sul radiatore
o dei bellissimi faretti
ad uno così la moto va tolta e basta![]()
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
Il cupolino sara' anche protettivo, ma mi fa cag***.
Ma magari l'hanno fotografato prima che parta per un giro intorno al mondo. In questo caso va scusato.

ma la cassetta degli attrezzi come bauletto?![]()
"smanettoni incalliti vogliosi di baruffa!"
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."

Il fascino dei fari tondi![]()
Mado'
Coltivate i vostri limiti!

stronzata.
io sono molto peggio di lui. Oltre al paraspruzzi moolto più grande ho anche i paraginocchi. Ah per l'elefant avevo anche una tanica da 40L tagliata e messa come parafango posteriore più un ulteriore protezione per il mono.
Noi italiani badiamo troppo all'estetica e poco alla sostanza. Per noi è meglio un parafango in carbonio che un parafango protettivo.
Ultima modifica di Tiger_Riccio; 28/02/2014 alle 07:52 Motivo: Unione Post Automatica
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Io sto seriamente pensando di prendere il regolatore per il cupolino, credo sia l'unica soluzione per migliorare il riparo dall'aria ed eliminare le turbolenze quando giro in 2...
ex bmw f650 rossa
ex v-strom 650 grigia
tiger 1050 caspian blu

Mha...a me sembra uno che si è inventato a trovare soluzioni che a lui vanno bene. Visto com'è tappato, questo la moto se la gode 365 giorni l'anno.
e fa bene lui!
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta