Nella puntata precedente ho tristemente notato come nessuno di voi abbia profferito verbo riguardo la vergognosa bocciatura in aula del parlamento delle quote rose.
Eravate presi a discutere solamente di tasse, chi guadagna di più, chi guadagna di meno.
Devo proprio sospettare che il maschilismo che regna qua dentro sia dei più beceri e tristi, nonostante qualcuno ogni tanto (faccia finta) di aprire discussioni che parlino anche del sesso femminile.
E NON MI RIFERISCO CERTO AI POST GNAGNA.
Comunque sia, credo che tutto questo sproposito vergognoso contro le quote rosa, sia, a mio personalissimo parere, solo un avvertimento politico dei vari partiti a Renzi per la sua fretta nel voler riformare lo stato.
Il bimbominkia ha fretta, ma buona parte del parlamento, che non si sente rappresentato da 'sto ..... biiiiiiippppp............ gli sta facendo capire che non deve avere fretta.
Lui vuole andare avanti senza tenere conto dei parlamentari
Lui vuole andare avanti senza tenere conto delle parti sociali
Lui si crede di abrogare in fretta e furia un Senato composto da politici del vecchio stampo che tutto vogliono, ma certo non di vedere persi i loro soldoni connessi allo scranno che occupano.
Ma secondo voi Renzi, quanto potrà durare ancora?