Nel mio gruppeto di amici biker sono in due ad avere la Diavel, e vi posso dire che con un buon manico è molto efficace anche nel
misto stretto ... chiaramente non è una moto per tutti
La speed è più agile, semplicemente dire che la diavel non si guidi è sintomo di non averla mai guidata o di non saperla guidate.
TCP Rider
la Diavel la ho provata e sono rimasto spiazzato da come si guidi facilmente, agilissima nonostante le dimensioni e il peso non propriamente piuma.
Però risalito sulla mia Speed nonostante abbia meno accelerazione...![]()
Quando vedi un bilico su una stradina di montagna non hai bisogno di guidarlo per capire che su quella strada fa cagher rispetto al gasolone.
Sei tu che non hai il senso della misura ed insisti nell'insostenibile . Un 1590 di interasse con un 240 posteriore è un bilico anche paragonato ai 1485 e 180 con + 19 kg di una r 1200rt
Stessa strada senso opposto
La famosa strada di cui il 99% dei motociclisti farebbe a meno![]()
Ultima modifica di peppone; 12/03/2014 alle 22:01
Ripeto continui a sparare sentenze su cio che ignori.
Dalle mie parti ha un nome preciso chi sa tutto...
Non sparo sentenze, sono fatti ( misure e numeri non li ho inventati). Poi quello che si dice dalle tue parti conta poco. Del resto sei tu che dai degli incapaci agli altri solo perchè non concordano con la tua idea di moto . Mesi fa mi facevi due peperoni sul cancello 2000 vs 2013 per mezzo grado di inc canotto con lo stesso interasse ed ora il bilico con avancorsa chopper e la ruota posteriore del bigfoot è una gazzella.
Interasse 1610, inclinazione canotto 26
Il diavel è 1590 inclinazione canotto 28
E con questo direi che abbiamo detto tutto.
Ultima modifica di peppone; 12/03/2014 alle 22:31