Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Discussione: Soluzione per bauletto posteriore

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    Si Norman, infatti la mia mi pare sia una monolock
    Ho visto che due fori combaciano con i due fori originali che bloccano la base originale, dovrò fare due nuovi fori e mettere degli spessori di 1/2 cm e non 3/4 cm
    L'unica cosa è che forse dovrei piegare l'angolatura della piastra Givi, mi sembra che cosi punti troppo verso il basso

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di mastino
    Moto
    Tiger Sport 1050
    Ciao,
    per Simon.white e trunf:
    postereste delle foto in cui si vede la piastra senza il bauletto montato?
    Con il bauletto montato ci sono problemi ad aprire la sella?
    Ho visto come viene il kit della Givi e non mi piace proprio,vorrei fare la stessa cosa che avete fatto voi.
    Grazie.
    CiaoPX->Garelli125GTA'85->Vespa200PX->CBR600F'94->YZFR6'03->CBR1000RR'08->GSX750R K9->Tiger Sport1050'13-> KTM Super Duke 1290 GT.

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    avevo comprato anche la base originale per montarci il givi V47 ma alla fine ho desistito, avrei dovuto sbattermi per fare una piastra che adattasse il tutto e con il dubbio che non tenesse ben fermo il bauletto, l'ho ridata indietro al primo tagliando e ho montato tutto il kit givi.

forse con altri bauletti è più facile ma col mio che è un nuovo modello no

5. 02/10/2013, 21:58

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger Sport
    Citazione Originariamente Scritto da mastino Visualizza Messaggio
    Ciao,
    per Simon.white e trunf:
    postereste delle foto in cui si vede la piastra senza il bauletto montato?
    Con il bauletto montato ci sono problemi ad aprire la sella?
    Ho visto come viene il kit della Givi e non mi piace proprio,vorrei fare la stessa cosa che avete fatto voi.
    Grazie.
    Ciao, nel mio primo post la foto n 2 illustra la piastra montata senza bauletto.

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    Citazione Originariamente Scritto da simon.white Visualizza Messaggio
    Ho trovato una soluzione per chi, come me, ritiene impresentabile il bauletto posteriore originale della sport e con esso anche il portapacchi scorrevole relativo (enorme e sgraziato). Provenendo dalla tiger 800 mi son tenuto la borsa semirigida che è ben fatta; a questo punto mi son fatto ordinare dal concessionario il supporto x il portapacchi ( cod T2356700) con le relativi viti ( vedi foto) e , una volta montato , il risultato è questo!
    Oltretutto per mettere o togliete il supporto occorrono 5 minuti quindi potete installarlo x un viaggio e poi toglierlo a piacere.

IMG-20130706-00261.jpgIMG-20130706-00262.jpgIMG-20130706-00266.jpgIMG-20130706-00267.jpg

Aggiornato titolo con prefisso
    bello!
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

TCP Rider L'avatar di Mugna
    Moto
    Tiger Sport
    Citazione Originariamente Scritto da norman_b Visualizza Messaggio
    colgo la palla al balzo. Con base originale e piastra sra 3101...SI PUO' FARE!!!! (cit.)
    appena finito di montarlo ora
    20130721_114628.jpg
    Ciao, per installare la Givi SRA 3101 sulla base originare si possono "riutilizzare" almeno due dei quattro fori esistenti sulla piastra, o è necessario rifare tutti e quattro i fori?

TCP Rider
    Moto
    Versys 1000 m.y.2015
    Citazione Originariamente Scritto da Mugna Visualizza Messaggio
    Ciao, per installare la Givi SRA 3101 sulla base originare si possono "riutilizzare" almeno due dei quattro fori esistenti sulla piastra, o è necessario rifare tutti e quattro i fori?
    tutti e 4. credimi il lavoro é piu difficile a descriversi che a farsi. Per fare un lavoro ben fatto, occorre una punta da 15-16mm per fare lo svaso dei fori per le viti.
    Ultimamente, limando un minimo i perni della piastra triumph, sono riuscito ad installare anche il telaio per le valigie Givi.

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    tutti e 4. credimi il lavoro é piu difficile a descriversi che a farsi. Per fare un lavoro ben fatto, occorre una punta da 15-16mm per fare lo svaso dei fori per le viti.
    Ultimamente, limando un minimo i perni della piastra triumph, sono riuscito ad installare anche il telaio per le valigie Givi.
    Foru?

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Moto
    Versys 1000 m.y.2015
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Foru?

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
    appena riesco faccio qualche...foru (:-D) e le posto

TCP Rider L'avatar di Mugna
    Moto
    Tiger Sport
    Grazie della risposta allora ordino subito la piastra , ma una volta montato il bauletto c'è' spazio tra il bauletto e la piastra?

Te lo chiedo perché preferirei mettere delle viti a brugola nere con testa bombata, invece di "svasare" i fori.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •