Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: SPARTAN RACE - IL NOME DICE TUTTO

TCP Rider L'avatar di Mr Smith
    Moto
    speed 955i
    ahh che coincidenza! sto facendo anche io MMA e crossfit!!

io non ho una scheda fissa, ogni volta cambio allenamento...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di CRASH
    Moto
    ex street.. ora speed 08.... IMMACOLATA con ugola mivv :)
    io ogni 3 settimane la cambio bene o male!!
    ....Alla fine ricorderemo, non le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici....

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da CRASH Visualizza Messaggio
    faccio anch io mma....
    che stai facendo ora come scheda??
    In questo periodo sto variando esercizi per migliorare la resistenza nelle prese di lotta in piedi e a terra,non seguo una scheda fissa ma vario di settimana in settimana a secondo di quello in cui il mio preparatore atletico mi trova carente e comunque non pratico MMA con il fine di dover fare combattimenti in gabbia,anche perché non ho più l'età per certe esperienze,ma solo per tenermi in forma praticando ciò che mi piace invece di romperti i coglioni con il body building.
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Moto
    si anch io non ho interesse nel combattimento in gabbia......lo faccio perchè è vario .. ho iniziato con la thai ma da un paio d anni a questa parte la lotta a terra e le leve articolari mi affascinano molto...
    beh postate un pò di schede che magari prendo spunto per il prossimo micro ciclo
    ....Alla fine ricorderemo, non le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da CRASH Visualizza Messaggio
    si anch io non ho interesse nel combattimento in gabbia......lo faccio perchè è vario .. ho iniziato con la thai ma da un paio d anni a questa parte la lotta a terra e le leve articolari mi affascinano molto...
    beh postate un pò di schede che magari prendo spunto per il prossimo micro ciclo
    Io invece provengo dalla lotta greco romano e pugilato e mi sono sempre allenato con esercizi ginnici per questo ho tutta questa riluttanza per il body bulding.........comunque in settimana se vuoi ti posto un po' di cose,peccato che siamo distanti altrimenti potevamo allenarci insieme.....magari il prossimo anno quando rifaranno lo Spartan possiamo organizzarci......
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di Mr Smith
    Moto
    speed 955i
    comunque in Italia, per chi si perdesse la Spartan a Roma, c'è anche Milano il 14 giugno, ma non penso di partecipare, vediamo prima questa come va...
    io ho fatto sempre body building ma mi sono stancato...

tanto per far un esempio se non ricordo male l'ultimo allenamento consisteva:
    deadlift, wallball, sit up, burpees, corda, push press, push up, slamball, american swing, pull up. Ognuno per 1 minuto, per più giri possibile, senza recupero.
    in un altro allenamento invece: 100 x squat, burpees, sit up e american swing nel minor tempo.

e alla fine quasi sempre un tabata

Moto
    poi facciamo la squadra triumph allo spartan

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Smith Visualizza Messaggio
    comunque in Italia, per chi si perdesse la Spartan a Roma, c'è anche Milano il 14 giugno, ma non penso di partecipare, vediamo prima questa come va...
    io ho fatto sempre body building ma mi sono stancato...

tanto per far un esempio se non ricordo male l'ultimo allenamento consisteva:
    deadlift, wallball, sit up, burpees, corda, push press, push up, slamball, american swing, pull up. Ognuno per 1 minuto, per più giri possibile, senza recupero.
    in un altro allenamento invece: 100 x squat, burpees, sit up e american swing nel minor tempo.

e alla fine quasi sempre un tabata
    Come fai a ricordarti tutti i nomi degli esercizi ? Io ricordo la modalità ma se mi chiedi i nomi che poi sono tutti in inglese veramente non saprei cosa rispondere

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •