Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 79

Discussione: R 1200 GS 2013 e GS Adventure LC - parte 2 (la vendetta)

TCP Rider L'avatar di micione70
    Moto
    DUCATI MULTISTRADA 1200 ENDURO
    Cambiare ogni tanto fa bene, magari si sbaglia ma in definitiva l'istinto animale del motociclista alla fine paga.
    Credo che i prodotti siano tutti buoni e la differenza possa stare proprio nel gusto che in quel momento si ha.
    A parte Furio che ancora non ha capito.....ma li' proprio non se ne esce..
    CIAO-VESPA 125ET3 TUNNING-HONDA XL500R - HONDA AFRICA TWIN 750 - KAWASAKI ZXR 750 - KAWA ZX9 NINJA - HONDA CBR 954 RR - TRIUMPH TIGER 1050 BLU - TRIUMPH TIGER 1050 ARANCIONE - TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER BLU - [COLOR="#FF0000"[COLOR="#000000"]]DUCATI MULTISTRADA 1200 ROSSA - DUCATI 1200 ENDURO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Umbe999
    Moto
    Tiger Explorer 1200 xc; vespa GTS300
    Citazione Originariamente Scritto da Happyer71 Visualizza Messaggio
    Grazie del consiglio!! Certo appena mi arriva farò delle prove!! A dire il vero qualche prova l'ho già fatta con moto in prestito ma purtroppo il fatto che non ci sia un registro per l'idraulica mi ha limitato non poco..in ogni caso pensavo di sostituire l'olio con qualcosa di più denso.. Ma si vedrà al momento opportuno! Per adesso mi sento come un bambino con la pista polistil!!!
    Una cosa devo dirla!!! Questo forum a differenza di altri mi ha accolto subito con molto calore...anche questo aspetto ha pesato nelle mie scelte!
    scusa Happyer, come vuoi sostituire l'olio con qualcosa di più denso????....

Prova con la sabbia .... Si schera ... Ma non sempre

Dimenticavo: auguri per la nuova moto e di conseguenza avventura e divertimento.
    Non ho bisogno di consigli, so sbagliare da solo!!!

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Citazione Originariamente Scritto da Happyer71 Visualizza Messaggio
    Moto topo l'ho già letto su altri forum....lui non mi conosce ma io si..!
    Attenzione, circolano un sacco di "mototopi" falsi...diffidare delle imitazioni....e anche dell'originale

Comunque oggi, in uno dei miei giri perlustrativi (sto valutando la sostituzione nella seconda parte dell'anno), mi hanno valutato la moto (2012 con 35000 km), 10350 euro (ho il preventivo scritto in mano)...e non per una Bmw da 20000 euro (loro me la valutano su i 9000-9500), ma per il nuovo supertenere' da 15700 euro!
    Questa motina è interessante...ieri l'ho riprovata meglio e devo dire che va proprio benino...con la mappatura S, garantisce un discreto tiro (non come l'Explorer)...ma il gusto maggiore lo si prova guardandola in souplesse, molto rilassante!
    In più, con quella cifra te la danno completa di sospensioni elettroniche, manopole riscaldate, cruise control, cerchi a raggi, 23 litri di serbatoio (non sono 30, ma sempre più di 20), cupolino è sella regolabili, supporto navigatore, computer di bordo comandabile dal manubrio.
    La nuova scaletta, dopo gli ultimi test, è la seguente: di nuovo Explorer, Supertenere', Gs Adventure!
    Ultima modifica di mototopo67; 29/03/2014 alle 19:11
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    Attenzione, circolano un sacco di "mototopi" falsi...diffidare delle imitazioni....e anche dell'originale

Comunque oggi, in uno dei miei giri perlustrativi (sto valutando la sostituzione nella seconda parte dell'anno), mi hanno valutato la moto (2012 con 35000 km), 10350 euro (ho il preventivo scritto in mano)...e non per una Bmw da 20000 euro (loro me la valutano su i 9000-9500), ma per il nuovo supertenere' da 15700 euro!
    Questa motina è interessante...ieri l'ho riprovata meglio e devo dire che va proprio benino...con la mappatura S, garantisce un discreto tiro (non come l'Explorer)...ma il gusto maggiore lo si prova guardandola in souplesse, molto rilassante!
    In più, con quella cifra te la danno completa di sospensioni elettroniche, manopole riscaldate, cruise control, cerchi a raggi, 23 litri di serbatoio (non sono 30, ma sempre più di 20), cupolino è sella regolabili, supporto navigatore, computer di bordo comandabile dal manubrio.
    La nuova scaletta, dopo gli ultimi test, è la seguente: di nuovo Explorer, Supertenere', Gs Adventure!

Probabilmente è una scaletta di sostanza!

TCP Rider L'avatar di Pendy66
    Moto
    Tiger Explorer XC SE
    mah..... io alla mia tiger non rinuncio!!!
    Sarà che me ne sono innamorato, sarà perchè ....... bo ...
    Ne sono innamorato!!!
    Lamp Lamp

TCP Rider L'avatar di Umbe999
    Moto
    Tiger Explorer 1200 xc; vespa GTS300

Ciao mototopo, questa sera all'imbrunire ne ho incontrata una in autostrada e sinceramente si faceva guardare, anche al Swissmoto di Zurigo mi ci sono fermato con interesse ... Bella .. Ecco alcune foto
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Non ho bisogno di consigli, so sbagliare da solo!!!

Moto
    Verso luglio, quando la produzione Triumph cambierà, per diventare year 2014-2015 e probabilmente si scopriranno le eventuali novità per l'anno prossimo, prenderò la mia decisione!
    Nella mente si accavallano mille ragionamenti e mille emozioni...sono legato a Triumph, perché ne condivido la "filosofia", perché adoro il motore a tre cilindri, perché non riesco a trovare un evidente difetto, che possa definirsi tale, nella mia Explorer, neanche se mi scervello per due giorni (senza contare che mi ha portato a Capo Nord, il sogno di una vita)...il Gs Adventure, esteticamente mi piace da morire, concettualmente sposa al 1000x1000 la mia filosofia di mototurista, oggettivamente può essere accessoriato con ogni ben di Dio (cose che servono e cose che non servono) e si guida con gran gusto, pur non avendo un motore e un cardano all'altezza delle aspettative...inoltre viene venduto a circa 2000 euro in più del dovuto...Infine il supertenere', moto che snobbai nella sua prima versione, in quanto decisamente fiacca e rumorosa di motore, poco appetibile per la dotazione è relativamente costosa...oggi, migliorata in tutto, completa di accessori assolutamente qualificanti, gustosa da guidare e, a parità di dotazioni, assolutamente conveniente...e cosa da non sottovalutare, affidabile!
    Ad oggi, mi troverei in serie difficoltà, a prendere una decisione...mi piace quello che ho, ma ho anche voglia di cambiare, cosciente del fatto che se poi non sarò contento, la moto che mi soddisfa esiste già è si chiama Explorer...continueranno a venderla no?
    Questa mania di cambiare, mi rendo conto che è tipica dei bambini...ma io sono felice di ragionare con la spensieratezza di un bambino....inoltre mi ritengo molto fortunato al solo pensiero di poterlo ancora fare
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    Sono nella tua stessa situazione. .ma io ho un "vecchio"varadero1000, dove ho cercato di tamponare un po i suoi pochi difetti, secondo me con un buon risultato. ..l'altro giorno ho accompagnato il padre di mia moglie, a prendere la sua moto, nel parco usato aveva diversi gs adv(aria) e cosa che non mi è mai successo prima è scattato l'amore, prima avrei scelto sicuramente il tenerè, ora?!? Non saprei,in questo momento con gli accessori non mi conviene più venderla, soluzione mettermi a smontare tutto è un lavorone..fatto stà, che non saprei quale scegliere, escludendo triumph perché più la guardo e meno mi piace (lo so l estetica non è importante, ma alle volte l occhio vuole la sua parte) e pensare che non ho mai preso in considerazione stà moto...

Moto
    In merito all'estetica, la mia esperienza mi dice che se quando scendo in garage non vedo qualcosa che mi piace, potrà anche essere la miglior moto del mondo, ma da lì a breve si troverà nel garage di qualcun altro
    Per contro, sono disposto a sopportare qualche difetto per un mezzo che mi affascina!

TCP Rider
    Moto
    taigher explorer
    Verso luglio, quando la produzione Triumph cambierà, per diventare year 2014-2015 e probabilmente si scopriranno le eventuali novità per l'anno prossimo, prenderò la mia decisione!
    Nella mente si accavallano mille ragionamenti e mille emozioni...sono legato a Triumph, perché ne condivido la "filosofia", perché adoro il motore a tre cilindri, perché non riesco a trovare un evidente difetto, che possa definirsi tale, nella mia Explorer, neanche se mi scervello per due giorni (senza contare che mi ha portato a Capo Nord, il sogno di una vita)...il Gs Adventure, esteticamente mi piace da morire, concettualmente sposa al 1000x1000 la mia filosofia di mototurista, oggettivamente può essere accessoriato con ogni ben di Dio (cose che servono e cose che non servono) e si guida con gran gusto, pur non avendo un motore e un cardano all'altezza delle aspettative...inoltre viene venduto a circa 2000 euro in più del dovuto...Infine il supertenere', moto che snobbai nella sua prima versione, in quanto decisamente fiacca e rumorosa di motore, poco appetibile per la dotazione è relativamente costosa...oggi, migliorata in tutto, completa di accessori assolutamente qualificanti, gustosa da guidare e, a parità di dotazioni, assolutamente conveniente...e cosa da non sottovalutare, affidabile!
    Ad oggi, mi troverei in serie difficoltà, a prendere una decisione...mi piace quello che ho, ma ho anche voglia di cambiare, cosciente del fatto che se poi non sarò contento, la moto che mi soddisfa esiste già è si chiama Explorer...continueranno a venderla no?
    Questa mania di cambiare, mi rendo conto che è tipica dei bambini...ma io sono felice di ragionare con la spensieratezza di un bambino....inoltre mi ritengo molto fortunato al solo pensiero di poterlo ancora fare
    Bravo Sefano io dopo la Explorer ne ho gia cambiate due ora sono indeciso sulla Crosturer o la Tenerona ma credo più propenso per la tenerona e finche le cambio mi sento vivo e quasi giovane

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •