Originariamente Scritto da
mototopo67
Verso luglio, quando la produzione Triumph cambierà, per diventare year 2014-2015 e probabilmente si scopriranno le eventuali novità per l'anno prossimo, prenderò la mia decisione!
Nella mente si accavallano mille ragionamenti e mille emozioni...sono legato a Triumph, perché ne condivido la "filosofia", perché adoro il motore a tre cilindri, perché non riesco a trovare un evidente difetto, che possa definirsi tale, nella mia Explorer, neanche se mi scervello per due giorni (senza contare che mi ha portato a Capo Nord, il sogno di una vita)...il Gs Adventure, esteticamente mi piace da morire, concettualmente sposa al 1000x1000 la mia filosofia di mototurista, oggettivamente può essere accessoriato con ogni ben di Dio (cose che servono e cose che non servono) e si guida con gran gusto, pur non avendo un motore e un cardano all'altezza delle aspettative...inoltre viene venduto a circa 2000 euro in più del dovuto...Infine il supertenere', moto che snobbai nella sua prima versione, in quanto decisamente fiacca e rumorosa di motore, poco appetibile per la dotazione è relativamente costosa...oggi, migliorata in tutto, completa di accessori assolutamente qualificanti, gustosa da guidare e, a parità di dotazioni, assolutamente conveniente...e cosa da non sottovalutare, affidabile!
Ad oggi, mi troverei in serie difficoltà, a prendere una decisione...mi piace quello che ho, ma ho anche voglia di cambiare, cosciente del fatto che se poi non sarò contento, la moto che mi soddisfa esiste già è si chiama Explorer...continueranno a venderla no?
Questa mania di cambiare, mi rendo conto che è tipica dei bambini...ma io sono felice di ragionare con la spensieratezza di un bambino....inoltre mi ritengo molto fortunato al solo pensiero di poterlo ancora fare