tutto bello bravi![]()

tutto bello bravi![]()

....ieri e oggi giretto sul percorso del 5° Raduno Tiger con fermata e tanto di sacrificio per assaggiare quello che sarà il menu' (già postato sull'apposito thread) del pranzo di sabato![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
ieri giro di 250km tra le curve del chianti fino ad arrivare sul mare a Rosignano, in compagnia del BMW club di Firenze (un inglese fra i crucchi...). Gran bel giro.

Tra sabato e domenica fatto qualche giretto non lunghissimo ma sempre fantastico .... sta' moto piu' i km passano piu' diventa entusiasmante da portare.... peccato metterla a nanna la sera
![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"

ù
Sella chianzutan
Turno in pista a tolmezzo

sabato ho fatto passo dei mandrioli, passo dello spino, bocca trabaria, tappa a urbino per uno spritz e poi a cattolica per il ritono (palloso) fino a casa...320km gran bella giornata.
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.
Nuovo TCP Rider
Io ho fatto gli stessi passi Domenica
Sabato ho invece trovato un sacco di tigrotte in campigna

Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.
domenica l'ho tradita
sono andato alla motobenedizione al santuario dell'Ambro con il Suzuchi GSR![]()