Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: Classifica vendite moto Marzo 2014

TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    il fatto di vedere GS al primo posto è assurdo, tanto poi il 90% di queste fanno il tragitto casa-bar... e poi la rivendono (e se la riprende la finanziaria) dopo 3 mesi...

è vero che quelli coi soldi non mancano mai, ma spesso è solo fumo negli occhi, come spendere uno stipendio per un telefono e poi non arrivare a fine mese

scusate lo sfogo off topic

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di leon1775
    Moto
    MTS 1260s ex SPEED TRIPLE 2013 ex Speed Triple 2005
    Ma cavolo, la speed non è neanche nei primi 100 !!!!!
    Mi viene da piangere, spero che in inghilterra comincino a capire che va rivisto qualcosa...

CMQ in generale ritengo che i dati siano falsati dalle immatricolazioni dei concessionari, che andrebbero eliminati....è chiaro in questo modo che le moto nuove appena uscite sono ai vertici, i conce se le devono comprare per metterle in esposizione

TCP Rider L'avatar di thebonni
    Moto
    Street Triple R Occhi a Mandorla
    il problema che a fine anno si legge che molti modelli non ne hanno nemmeno vendute 500 unità in un anno intero ... questo fa capire che il mercato oramai è di nicchia

le uniche dell'altro anno che hanno superato una certa quota sono il gs è la nuova honda quella con il cambio automatico (non mi ricordo il nome)
    ducati ha fatto la panigale ma la vera leader della loro produzione è hypermotard (che alla fine è l'unica motard/naked sportiva nel mercato)

triumph invece con la street ha sempre un costante numero di vendite ma quella che rimane è la turistica tiger

poi ci sono altre marche ... la più avanti è mv agusta che ha cercato di fare la gamma 3 cilindri il suo maggior prodotto ... E' quella che ha saputo far derivare da un unica piattaforma moltissimi modelli ... questa è la logica commerciale migliore nel campo delle moto ... nessun altro è riuscito a fare la stessa cosa ... Ammiro questa nuova gestione del prodotto commerciale che è stato copiato dal mondo delle auto
    complimenti ad figlio di castiglioni

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Citazione Originariamente Scritto da Kawa-Nero Visualizza Messaggio
    il fatto di vedere GS al primo posto è assurdo, tanto poi il 90% di queste fanno il tragitto casa-bar... e poi la rivendono (e se la riprende la finanziaria) dopo 3 mesi...

è vero che quelli coi soldi non mancano mai, ma spesso è solo fumo negli occhi, come spendere uno stipendio per un telefono e poi non arrivare a fine mese

scusate lo sfogo off topic
    ho un'amico che lavora in bmw e mi ha detto che il segreto del GS è che molte concessionarie le immatricolano loro le moto per raggiungere il budget bmw richiesto...non è tutto oro quello che luccica!!!
    Ovvio che in giro se ne vedono tantissime...

TCP Rider L'avatar di tomcat84
    Moto
    Street Triple R 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    ho un'amico che lavora in bmw e mi ha detto che il segreto del GS è che molte concessionarie le immatricolano loro le moto per raggiungere il budget bmw richiesto...non è tutto oro quello che luccica!!!
    Ovvio che in giro se ne vedono tantissime...
    Sicuramente è vero quello che dici ma penso che questo lo facciano anche concessionari di altre marche.Io però in giro vedo un sacco di gs-isti vestiti con abbigliamento alla moda foulard e caschetto preferibilmente momo o blauer,con tanto di doppia valigia laterale inutile(per loro) e oscena che ostentano la loro fighettaggine e che puntualmente non salutano e non ricambiano nemmeno se vengono salutati.questa cosa mi fa un tantino incazzare infatti ultimamente non li degno nemmeno di uno sguardo.Sarà un caso se "tanti gs in giro=tanti stupidi...poi per carità io non metto in dubbio la validità della gs che è una signora moto anche se esteticamente per me è

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    concordo pienamente...molto moto-aperitivo...

TCP Rider L'avatar di Brassiere Toscano
    Moto
    Ex Street Triple R 2013 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    concordo pienamente...molto moto-aperitivo...
    anche molto moto da anziani: tanti motociclisti con l'avanzare dell'età son passati dalla supersportiva all'endurona, queste moto strada oltre ad essere molto comode sono anche molto efficaci.
    "Che cos'è il Genio? E' fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione."

TCP Rider L'avatar di thebonni
    Moto
    Street Triple R Occhi a Mandorla
    è diventata una moda

ma se devi viaggiare è ottima come moto... l'unica concorrente valida è la stelvio oppure la nuova adventure
    multistrada ha la pecca delle gomme

una moto che sta vendendo è hyper ...moto nata di nicchia e diventata quasi un culto

TCP Rider L'avatar di Henry Mox
    Moto
    Street Triple N ABS 2013, ex Yamaha MT03
    Mi piange il cuore per quelle 38 persone che hanno comprato quel cancello di F 800 R. A partire da 9 mila euro...
    "Forget dice rolling or boxes of chocolates as metaphors for life. Think of yourself as a dreaming robot on autopilot, and you'll be much closer to the truth.”

Albert-Laszlo Barabasi

TCP Rider L'avatar di Vaiciba
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da leon1775 Visualizza Messaggio
    Ma cavolo, la speed non è neanche nei primi 100 !!!!!
    Mi viene da piangere, spero che in inghilterra comincino a capire che va rivisto qualcosa...
    Bravo.La Speed è senz'altro performante ma è brutta e non ha un decimo del fascino di quella vecchia.Non si vende.Come hai detto tu,spero che ad Hinkley qualcosa facciano ...

Citazione Originariamente Scritto da tomcat84 Visualizza Messaggio
    Sicuramente è vero quello che dici ma penso che questo lo facciano anche concessionari di altre marche.Io però in giro vedo un sacco di gs-isti vestiti con abbigliamento alla moda foulard e caschetto preferibilmente momo o blauer,con tanto di doppia valigia laterale inutile(per loro) e oscena che ostentano la loro fighettaggine e che puntualmente non salutano e non ricambiano nemmeno se vengono salutati.questa cosa mi fa un tantino incazzare infatti ultimamente non li degno nemmeno di uno sguardo.Sarà un caso se "tanti gs in giro=tanti stupidi...poi per carità io non metto in dubbio la validità della gs che è una signora moto anche se esteticamente per me è
    Parole sante.
    Ps:complimenti per il nickname e l'avatar. E'sempre stato il mio aereo preferito.

Citazione Originariamente Scritto da tomcat84 Visualizza Messaggio
    Yamaha invece con la Mt-09 svetta sul podio in 3^posizione segno che la maggior cilindrata e il minor prezzo a quanto pare attirano tantissimo.
    E'una moto che se la sistemi un attimo di sospensioni son c..zzi per tutti.

Citazione Originariamente Scritto da Henry Mox Visualizza Messaggio
    Mi piange il cuore per quelle 38 persone che hanno comprato quel cancello di F 800 R. A partire da 9 mila euro...
    Si, un bidone grande come una casa.Che cesso di moto ...
    Ultima modifica di Vaiciba; 04/04/2014 alle 13:38 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •