Forse con cerchi, forcellone, foderi forcella, parafango anteriore, carter motore, fianchetti radiatore, tettoia paracatena (enorme) fatti tutti neri l'insieme ne guadagna, per me così dice poco.

Forse con cerchi, forcellone, foderi forcella, parafango anteriore, carter motore, fianchetti radiatore, tettoia paracatena (enorme) fatti tutti neri l'insieme ne guadagna, per me così dice poco.

se faccio tutto nero sparisce tutto e si compatta troppo, così perlomeno stacca e sembra ancora più grande di quello che è....... Al limite è dico al limite stavo pensando di rimontare i carter neri.
Il paracetana è uno di quei lavori di rifinitura che devo fare (va ridimensionato un pò) và semplicemente abbassato anche se devo dire che senza mi piace di piú.
Grazie x il commento costruttivo.
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk

Bella Sam!!! Sta moto come la metti la metti sta sempre bene!!![]()

bel lavoro complimenti
francamente preferivo la versione 2013 con i cerchi a raggi e senza paracatena, inoltre non mi piace il copriradiatore;
comunque, lasciando da parte i giudizi strettamente estetici che sono per definizione soggetivi, moto con personalità.
... ehm soggeTTivi...
Ultima modifica di boland; 16/04/2014 alle 08:39 Motivo: Unione Post Automatica

a me piace (vabbè, una volta tolto il copriradiatore, ovvio)
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Carter neri sabbiati nn centrano una fava...parafango ant nn mi convince leva adesivo stp..poi bellissima e ignorante come la guida del proprietario
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

imho non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace.

critiche valide e come sempre opinabili, ma la moto e' così elaborata che penso che la cosa fondamentale sia il gusto personale di Sam che e' completamente pazzo e si diverte un mondo...a supporto di questa tesi basta osservare il tappo Monza montato sulle 23!
nessuno ha fatto commenti sulle modifiche tecniche che sono originali e divertenti e da esaminare una per una:
molle reggi carburatori in primis
forcellone con eccentrico perno ruota arretrato per ottenerne l'allungo
gas rapido
supporto pinza posteriore...come c.... hai fatto? Ma regge? E' l'originale modificato per caso?lo voglio anch'io!!
raccordo sotto la coppa olio...ma 'ndo c... va a finire? cosa serve? non vedo radiatore olio, sbaglio?
ecc. ecc.
P.S. I cerchi sembrano rubati alla mia speed...questione di sintonia![]()