Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
e dai,lo sai benissimo che il canone non è la tassa sulla tv ma su un QUALSIASI apparecchi atto alla ricezione tv e radio,quindi anche chi non ha la tv ha il pc il tablet ecc ecc ecc
Come sempre quando parliamo di questa tassa,facciamo finta di dimenticarcelo,ok è ingiusta tutto quello che vuoi ,ma è ingiusta x tutti quindi la devono pagare tutti
Ok...ma se io ho un immobile che magari uso solo in estate o in inverno (classica casa vacanza) e nel quale non tengo strumenti atti a ricevere segnali radio televisivi perché dovrei comunque pagare un canone??(per dire)

Citazione Originariamente Scritto da GSRocco Visualizza Messaggio
è molto che se ne parla, ma io preferisco pagarlo annualmente, piuttosto che vedermelo sulla bolletta,

domanda
io che paga tre bollette eletriche , " due appartamenti piu' garage distaccato, " stai un po' a vedere che mi tocchera pagare tre canoni rai, come sta succedendo con le auto che hanno incluso il canone dell'autoradio sul bollo, io che l'autoradio non l'ho mai avuto in macchina,
eppoi ora che ci penso non è che ci fanno pagare sul bollo della moto anche il suplemento per l'autoradio
E certo...se hai un garage come fai a non vederci rai 1???