Citazione Originariamente Scritto da GSRocco Visualizza Messaggio
è molto che se ne parla, ma io preferisco pagarlo annualmente, piuttosto che vedermelo sulla bolletta,

domanda
io che paga tre bollette eletriche , " due appartamenti piu' garage distaccato, " stai un po' a vedere che mi tocchera pagare tre canoni rai, come sta succedendo con le auto che hanno incluso il canone dell'autoradio sul bollo, io che l'autoradio non l'ho mai avuto in macchina,
eppoi ora che ci penso non è che ci fanno pagare sul bollo della moto anche il suplemento per l'autoradio
tecnicamente dovresti pagare un canone per ogni apparecchio quindi fatti 2 conti,scommetto che nel secondo appartamento non hai la tv.
Per quanto riguarda i garage e certe tipologia di immobili simili spero sia ovvio si rendano conto che sono utilizzati per certi scopi e quindi esenti,se non pagano il canone pure i capanni in campagna e i ricoveri attrezzi

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
Ok...ma se io ho un immobile che magari uso solo in estate o in inverno (classica casa vacanza) e nel quale non tengo strumenti atti a ricevere segnali radio televisivi perché dovrei comunque pagare un canone??(per dire)

E certo...se hai un garage come fai a non vederci rai 1???
si come no,facciamo i soliti furbetti italiani

Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
la rai fa schifo, questi soldi finiranno nel cesso come i miliardi che già paghiamo e oltretutto è il classico carrozzone di stato utile per sprechi, malaffare, marchette e idioti milionari.

io sono per una rai che viva di pubblicità e non scassa la ciolla a noi, oppure una rai con il canone ma totalmente svuotata dalla pubblicità. ma comunque la giro ritengo che sia una rete (tranne rarissime eccezioni) indecente, per contenuti, linea giornalistica (di leccapiedi di stato), programmi per mentecatti e con contratti milionari a decelebrati che contribuiscono al rincoglionimento collettivo.

p.s. se questa cosa dovesse passare, visto che è adottata in altri paesi non ci vuole chissà quali statisti, sono pronto a scommettere che fanno un bell'aumento e ce lo mettono in quel posto anche tutti indistintamente.

la rai fa schifo, questi soldi finiranno nel cesso come i miliardi che già paghiamo e oltretutto è il classico carrozzone di stato utile per sprechi, malaffare, marchette e idioti milionari.

io sono per una rai che viva di pubblicità e non scassa la ciolla a noi, oppure una rai con il canone ma totalmente svuotata dalla pubblicità. ma comunque la giro ritengo che sia una rete (tranne rarissime eccezioni) indecente, per contenuti, linea giornalistica (di leccapiedi di stato), programmi per mentecatti e con contratti milionari a decelebrati che contribuiscono al rincoglionimento collettivo.

p.s. se questa cosa dovesse passare, visto che è adottata in altri paesi non ci vuole chissà quali statisti, sono pronto a scommettere che fanno un bell'aumento e ce lo mettono in quel posto anche tutti indistintamente. Perché una cosa è certa, l'enel non farebbe gratis l'esattore per lo stato e lo stato non vorrebbe perdere neppure un centesimo di quello che già - inopportunamente - incassa
avevo capito gia la prima volta e cmq q8