Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
Ho letto,ma non vedo il problema,aver opinioni differenti è consentito anche nel M5S,se poi confrontiamo con la graniticità del PD-FI-PDL-NCD e quanto nato sulle ceneri di quel che era anticamente una destra,un centro,una sinistra,divenuto poi nell'era moderna "I mercanti nel tempio" risultano del tutto risibili le discussioni pentastellate,al governo ci son fuoriusciti e spezzoni di partito....
Scusa, ma non mi pare una banale questione di opinioni il fatto che un sindaco alla guida di una città capoluogo, a quanto pare pure apprezzato e capace, sia invitato da un leader del suo partito a dimettersi in maniera pretestuosa. Ho l'impressione che da quelle parti non sia tollerato che una personalità politica si stacchi troppo dal ruolo di yes man e diventi un punto di riferimento. Invece di indicarlo come un successo della propria linea di buon governo lo si addita al ludibrio della rete, lo si invita alle dimissioni o in alternativa a sottoporsi ad un Giudizio di Dio da parte della Rete (Crimi).
Se un giorno diventasse presidente dell'ANCI che gli farebbero? Lo assassinano?