...il minimo a 1600 giri della tiger??
Al conc hanno detto che va bene così perchè c'erano problemi di spegnimento e ricarica batteria,abbassandolo,ma a me in tutta onestà così non piace proprio......![]()
...il minimo a 1600 giri della tiger??
Al conc hanno detto che va bene così perchè c'erano problemi di spegnimento e ricarica batteria,abbassandolo,ma a me in tutta onestà così non piace proprio......![]()
"Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore""Le strade migliori non collegano mai niente con nient'altro e c'è sempre un'altra strada che ti ci porta più in fretta" --Robert M.Pirsig--

......quando inizieranno a sporcarsi i corpi farfallati e il filtro dell' aria si abbassa d'incanto![]()
Troyco........how happily the tiger laughs
1600 mi sembra alto!!![]()

Effettivamente quei 2 secondi in cui la Tigre sta a 1600 giri mi provoca ansia![]()
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

La mia mai vista dopra i 1200
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
La mia a naso è sui 1000 1100
Inviato dal mio GT-I9100 now Free
->2003 B&W 125 ->2005 GD 250 ->2006 Hornet 600 ->2007 Versys 650
->2012 Tiger 800 ->2019 Tiger Sport 1050
io sono fisso ai 1154,2![]()
Pitagorizziamo il minimo
non credo si alzi o abbassi a seconda della pulizia dei corpi farfallati, dovrebbe essere un parametro della centralina in base alla temperatura motore, apertura gas ecc...
comunque la mia è intorno a 1100 di strumento.
tra poco prenderò il cavetto OBD e potro' esser più preciso![]()