Ultima modifica di navigator; 10/05/2014 alle 10:26
matonna che bel 3d e che ricordi!
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
La simonini era la migliore con il 19phbh e il castrol tts si vedevano anche i 90... Di contachilometri che avrà avuto il 25% di errore!
Quanta lana di roccia avete aspirato per rigenerare la marmitta? E quanta benzina avete succhiato dal serbatoio dell'auto del babbo?![]()
Eccolaaaa
Era il modello per motore minarelli con attacco a flangia...che sul fifty veniva segato e messo quello con attacco a molla...con quella marmitta (che era esteticamente penosa) il motore entrava in coppia alto e girava come frullino...sembrava quasi avesse una valvola allo scarico per quanto spingeva forte!!!
da me era cosi :
oxford---> motorino dei fungaccioni , sella con frange , adesivi immancabili COSMIC , MELODY MECCA , ecc.
fifty--->motorino dei fighetti....sempre con espansione Proma
motron---> motorino di tutti gli altri , con scarico Leo Vinci
bei tempi!!!
Poi comravi il pistone anticipato, limavi i travasi ...
A vogliamo parlare dei distributori di benzina con pompa a mano per fare la miscela?