Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 55 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 543

Discussione: RADUNO MODERN CLASSIC, 1 GIUGNO - PRENOTAZIONI-

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da fab-fabrizio Visualizza Messaggio
    Peccato non venga Rori visto che è previsto un premio in "natura" per il partecipante da più lontano.
    Mi sa che lo vinci tu il superpremionatura......
    Citazione Originariamente Scritto da fab-fabrizio Visualizza Messaggio
    Ma il Supremo????????
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Pal Visualizza Messaggio
    sta ancora cercando di capire che strumento montare. Secondo me non sarà prondo per il raduno
    Primo: Il Supremo è il Supremo, quindi...... apparirà al momento opportuno
    Secondo: Lui non monta mai (è un verbo a lui sconosciuto), ma crea, al massimo delega l'arte
    Mi ha giurato sul suo scroto che verrà, non ho ancora capito come e con cosa ma ci sarà !
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    Citazione Originariamente Scritto da SgtPepper Visualizza Messaggio
    Ho visto che mi avete aggiunto, grazie.
    Per favore correggete: io sogno SgtPepper (senza punto) Sgt.Pepper è un altro utente del forum (arrivato dopo di me neh )

Chiedo venia, provvedo alla correzione !

p.s.
    con quale moto vieni ?

Citazione Originariamente Scritto da mike.leon Visualizza Messaggio
    Grazie Ody!!!
    Mi sembra chiarissimo!!!! ... ora sulla carta mi risulta chiaro ... dopo con il casco in testa ... il caldo ... bisogna vedere se è chiaro come mi sembra ora!!!

... ma a che ora ci incontriamo? ... al distributore? ... in modo da avvantaggiarmi e per far spicciare la Raffy che ci mette una quaresima per prepararsi ... nemmeno dovesse partecipare ad "Amici"!!! ... non ti dimenticare la mia pach!!! eheheh!!! allora te la pago ... on site!!!

Il ritrovo è alle 10.30, in modo da partire alle 11.00 e con andatura gradita alle consorti che ci zavorreranno raggiungere il ristorante verso le 12.30.

(la Raffy, ovviamente, saprà che il ritrovo è alle 10..... )

Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio

Primo: Il Supremo è il Supremo, quindi...... apparirà al momento opportuno
    Secondo: Lui non monta mai (è un verbo a lui sconosciuto), ma crea, al massimo delega l'arte
    Mi ha giurato sul mio scroto che verrà, non ho ancora capito come e con cosa ma ci sarà !

Caro Angelo, è stato bello conoscerti.
    che nome adotterai, dopo....?

Ultima modifica di Odysseo; 12/05/2014 alle 22:49 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di SgtPepper
    Moto
    the "mighty" TIGER (Explorer 2017)
    Citazione Originariamente Scritto da Odysseo Visualizza Messaggio
    Chiedo venia, provvedo alla correzione !

p.s.
    con quale moto vieni ?

Ho mandato l'e-mail con la copia del bonifico effettuato.

Vengo con "Yesterday", la Scrambler.
    "Walrus" non è una MC, ma una Cruiser e "Prudence" la Bonneville ha ormai la sua bella età, non le posso far fare uno sforzo di oltre 800km in 2gg.

L'ho già scritto nella e-mail...faccio in tempo a ordinare una maglietta? Quanto devo versare? Mi interessa una L del modello #1
    Buona giornata.
    ...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
    (Lennon & McCartney)
    Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    "Walrus" non è una MC, ma una Cruiser
    Peccato tu non venga con Warlus...
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    Ho mandato l'e-mail con la copia del bonifico effettuato.

Vengo con "Yesterday", la Scrambler.
    "Walrus" non è una MC, ma una Cruiser e "Prudence" la Bonneville ha ormai la sua bella età, non le posso far fare uno sforzo di oltre 800km in 2gg.

L'ho già scritto nella e-mail...faccio in tempo a ordinare una maglietta? Quanto devo versare? Mi interessa una L del modello #1
    Buona giornata.

ciao Claudio,
    dalla risposta di G79 avrai capito che come in ogni società giusta, anche nella" nostra" le regole possono essere accompagnate dalle eccezioni...
    avremo al raduno, oltre alle MC ed alla bellissima Fenix di G79, anche - mi auguro- la Daytona di D74 e la Street di Zambe.
    Il supremo Mabaco arriverà a sorpresa con non so quale auto-moto mezzo, Spitjake avendo la cucciola con se verrà o in sidecar o in auto, e macheamico6 potrebbe farci la graditissima sorpresa della sua presenza al pranzo, con tanto di prole.
    quindi, caro Sgt, sentiti libero di usare la moto che di da più affidamento per questa trasferta.
    Rispetto alla magliettta.... ieri ho dato gli ordini di stampa. non sarà un problema aggiungerne una. saldo alla consegna.
    ( ma non spargere la voce, perchè questa è una eccezione eccezionale.... )

buona giornata a te ed a tutti!

Ultima modifica di Odysseo; 13/05/2014 alle 09:09

TCP Rider L'avatar di Jazz
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Allora.. pur avendo tirato fino alla fine nella speranza di riuscirci, non posso partecipare alla grande orgia del sabato sera (i Pici sanno quale orgia).
    Quindi, ci vediamo per il giro della domenica ed il pranzo.
    Dimenticavo, una maglietta, verde, taglia L.

P.s.

Dovremmo essere io e consorte (bonifico fatto), ma se per il pranzo si dovessero accodare un paio di persone che però possono dare conforma solo un paio di giorni prima è un problema?

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

FERRO-E motus

TCP Rider L'avatar di SgtPepper
    Moto
    the "mighty" TIGER (Explorer 2017)
    Citazione Originariamente Scritto da G79 Visualizza Messaggio
    Peccato tu non venga con Warlus...
    Citazione Originariamente Scritto da Odysseo Visualizza Messaggio
    ciao Claudio,
    dalla risposta di G79 avrai capito che come in ogni società giusta, anche nella" nostra" le regole possono essere accompagnate dalle eccezioni...
    avremo al raduno, oltre alle MC ed alla bellissima Fenix di G79, anche - mi auguro- la Daytona di D74 e la Street di Zambe.
    Il supremo Mabaco arriverà a sorpresa con non so quale auto-moto mezzo, Spitjake avendo la cucciola con se verrà o in sidecar o in auto, e macheamico6 potrebbe farci la graditissima sorpresa della sua presenza al pranzo, con tanto di prole.
    quindi, caro Sgt, sentiti libero di usare la moto che di da più affidamento per questa trasferta.
    Rispetto alla magliettta.... ieri ho dato gli ordini di stampa. non sarà un problema aggiungerne una. saldo alla consegna.
    ( ma non spargere la voce, perchè questa è una eccezione eccezionale.... )

buona giornata a te ed a tutti!

Grazie, sono commosso per la disponibilità , ma userò ugualmente Yesterday. Già sono un fermone, e sono incapace di andare in moto, se dovessi affrontare il percorso di domenica mattina attorno al Monte Amiata con la bestia da 350kg sarei costretto di fare tutto il giro in seconda marcia noooo, preferisco un mezzo un po' più agile
    Sono gasatissimo, è il mio primo motoraduno...tutte quelle MC in un'unica soluzione...sarà emozionante
    ...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
    (Lennon & McCartney)
    Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".

Moto
    Grazie, sono commosso per la disponibilità , ma userò ugualmente Yesterday. Già sono un fermone, e sono incapace di andare in moto, se dovessi affrontare il percorso di domenica mattina attorno al Monte Amiata con la bestia da 350kg sarei costretto di fare tutto il giro in seconda marcia noooo, preferisco un mezzo un po' più agile
    Sono gasatissimo, è il mio primo motoraduno...tutte quelle MC in un'unica soluzione...sarà emozionante

...

io con la seconda ci parto... poi passo alla 6^ e apro un filo il gas.....

Ultima modifica di G79; 13/05/2014 alle 13:28 Motivo: Unione Post Automatica
    RudeRomantico

TCP Rider L'avatar di felix2002
    Moto
    ex street triple rossissima; ex Street R; ex Kawatappi W800; back ... in T100 BLACK...TRIDENT
    Io sono sempre a manetta...risolto il problema ahahahahah

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da felix2002 Visualizza Messaggio
    Io sono sempre a manetta...risolto il problema ahahahahah

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Te t'ho vista (per qualche secondo!!!) su per i colli bolognesi...
    Va la se la mandi!!!

RudeRomantico

Pagina 20 di 55 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •