Kami in bocca al lupo per il viaggio ..ma lo fai tutto in moto ? O prendi la nave che so a Genova e arrivi a Palermo...
se vai tutto in moto fammi sapere come va...![]()

Kami in bocca al lupo per il viaggio ..ma lo fai tutto in moto ? O prendi la nave che so a Genova e arrivi a Palermo...
se vai tutto in moto fammi sapere come va...![]()

Ciao a tutti, tengo a precisare che il prezzo di listino di € 199 era del modello 2006 , il modello 2007 era € 239 e il modello 2008 costa € 280, questo e il numero diretto della SPIDI dove tutti possono chiamare per chiedere informazioni 0444-436411 , non mi sono mai permesso di aumentare i prezzi ,sopratutto ai membri del forum ,anzi ho sempre cercato di scontare il piu possibile gli articoli, anche io se avessi articoli di 2 anni fa li venderei a prezzi ribassati, mi dispiace per il malinteso spero che la prossima volta vogliate controllare meglio o magari chiedere prima al sottoscritto informazioni
grazie a presto, ciao a tutti

Ultima modifica di orcablu; 03/09/2007 alle 14:48 Motivo: UnionePost automatica
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF

Migliorata la vstibilita e materiali per aumentarne il comfort, ciao a presto

Ciao Kami infatti non era rivolto a te vai tra

il che implica fosse rivolto a me... grazie...
ma avevo scritto che, prima di postare, avevo mandato un mp all'amministratore, il quale mi aveva detto che lo dovevo scrivere, anche perchè se si può far risparmiare un utente , o un amico, tanto di guadagnato...
nessuno ha messo in dubbio la tua buona fede...ho accettato la tua spiegazione, bon...
io ho comprato a 140 euro quello che tu dici essere il modello 2006, mi sta benissimo, e penso di aver fatto un ottimo acquisto.
non ho fatto pubblicità ad altri negozi, e non ne ho di che...mica vendo io...
io penso di essere stato molto più che corretto. stop
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF