Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 181

Discussione: A Grillo piace qualche legge di Berlusconi

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Localitą
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    non hai sentito il discorso di chiusura della campagna elettorale, che io mi sono beccato tornando in auto da roma..........ti trovo colpevolmente distratto

sulla prevenzione...........come ho detto: puo' essere......anche se non ho mancato di apprezzare alcune cose del movimento.........fra queste, alcune non sono poi piaciute a grillo, ma pazienza

nel frattempo che mi flagello gradirei ragguagli

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    nel frattempo che mi flagello gradirei ragguagli
    grillo liquidato in 30 secondi sparando un paio di colossali cazzate , e tutto l'intervento contro renzi, le tasse, addirittura il tradimento di letta, il patto del nazareno non rispettato, la casa, gli 80 euro, la genuflessione alla merkel mentre lio era l'unico baluardo...........e chi piu' ne ha piu' ne metta (30 secondi contro 40 minuti)

cito a memoria

tu , comunque, continua a flagellarti, che male non fai

Localitą
    Moto
    feroce...
    grillo liquidato in 30 secondi sparando un paio di colossali cazzate , e tutto l'intervento contro renzi, le tasse, addirittura il tradimento di letta, il patto del nazareno non rispettato, la casa, gli 80 euro, la genuflessione alla merkel mentre lio era l'unico baluardo...........e chi piu' ne ha piu' ne metta (30 secondi contro 40 minuti)

cito a memoria

tu , comunque, continua a flagellarti, che male non fai

no ma io mi riferivo alle vecchie invettive di una volta...quelle sui comunisti cattivi...ecc ecc

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio

no ma io mi riferivo alle vecchie invettive di una volta...quelle sui comunisti cattivi...ecc ecc
    si si, dimenticavo, il peggiore flagello della storia...........i comunisti, e renzi , pur non essendo nato comunista, si comporta da comunista (tassa e spende) e sta coi comunisti: una delusione per chi aveva pensato a un moderato riformista

tranquillo: il repertorio c'era tutto

Localitą
    Moto
    feroce...
    si si, dimenticavo, il peggiore flagello della storia...........i comunisti, e renzi , pur non essendo nato comunista, si comporta da comunista (tassa e spende) e sta coi comunisti: una delusione per chi aveva pensato a un moderato riformista

tranquillo: il repertorio c'era tutto
    a bč...mi ero preoccupato...

TCP Rider
    Localitą
    Esch Alzette
    Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    RENZIANI SVEGLIATEVI !!! Tutte le bugie di Renzi. Grillo ha ragione da vendere! - YouTube

un sunto delle supercazzole del vostro campione...
    cari ex compagnucci neo-democristiani....

avete due giorni di tempo per redimervi....
    poi vi prenderemo
    Ex compagnucci? Ah parli di Grillo che rivendica l'ereditį di Berlinguer ( compromesso storico) ed il tentativo di iscriversi al PD, ma per fortuna respinto dai vertici, che rare volte c'azzeccano.
    Ma ancora nessuno ha detto se Grillo ha fatto bene a sanare i problemi col fisco aderendo al condono tombale di berlusconi.

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Localitą
    milano
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Strunz Visualizza Messaggio
    Ex compagnucci? Ah parli di Grillo che rivendica l'ereditį di Berlinguer ( compromesso storico) ed il tentativo di iscriversi al PD, ma per fortuna respinto dai vertici, che rare volte c'azzeccano.
    Ma ancora nessuno ha detto se Grillo ha fatto bene a sanare i problemi col fisco aderendo al condono tombale di berlusconi.
    Dipende se pensi che Berlusconi abbia fatto bene a fare il condono e aderirvi subito con la Fininvest per sistemare un po di anni.

Secondo me tutti dovrebbero parlare di legalitą altrui tranne il centrodestra, tra un po' il congresso lo fanno a Regina Coeli.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunitą, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider
    Localitą
    Esch Alzette
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Dipende se pensi che Berlusconi abbia fatto bene a fare il condono e aderirvi subito con la Fininvest per sistemare un po di anni.
    .
    Perdonami, ma credevo che una risposta fosse superflua, per me l'unica cosa positiva dei governi berlusconi é stata la legge Sircana che proibisce di fumare nei locali pubblici. Il resto é tutto da buttare.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Localitą
    Cingoli
    Moto
    Speed Triple
    Una legge contro il fumo fatta dal numero 1 dei venditori di fumo.
    Le bizzarrie della vita.

TCP Rider
    Localitą
    Esch Alzette
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Una legge contro il fumo fatta dal numero 1 dei venditori di fumo.
    Le bizzarrie della vita.
    Ora arriva l'erede, un altro venditore di fumo,un altro comico, una gara a chi spara piś cazzate.

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •