http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Tempo previsto: pioggia a tratti sulla Genova Livorno e direttrice sulla Cecina. Obbligo di catene a bordo sui passi appeninici sulla Firenze Pisa Livorno. Calcio balilla perfettamente funzionante in prossimità di distributore automatico di birra e alcolici di vario genere e dimensione
Inviato con Tacakatz
https://www.dropbox.com/s/lyghz1lp6v...liano.pdf?dl=0 comunque questa è Blackie, al momento.....
salve ragazzi ,scusate l'impaccio ma sono novello del gruppo, avrei dovuto lavorare nel weekend ma domani saprò se mi libero per domenica e mi farebbe piacere essere dei vostri .... troppo tardi per il ristorante? posso chiamare io per vedere se c'è ancora posto? mi porto i panini da casa?![]()

Per me è perfetto...a parte gli scherzi, fare tutta autostrada per me è pesantino in quanto il kawatappi ha una scarsa velocità di crociera (110...forse 120...e vibra...purtroppo non fa rumore quindi mi viene sonno
) se alterniamo aut e non aut ve ne sarò grata a vita
mraaaooo

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

ciao Mauro,
per il ristoreante non ci sono problemi, ho già avvisato che potrebbero esserci amici dell'ultima ora.
Vieni al punto di ritrovo alle 11 ( vedi link in prima pagina) o direttamente a magnà ?
obbedisco!
dignene Jazz.... noialtri s' era d'altra tempra. S'era.....![]()
Ultima modifica di Odysseo; 26/05/2014 alle 18:52 Motivo: Unione Post Automatica

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
ci vediamo alle 10:00 / 10:30 al benzinaio .. siamo in 3