Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 29 di 52 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 520

Discussione: #vinciamonoi?? no.

  1. #281
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Perdonami, ma anche cercando "renzi 183 miliardi" su google come suggerisci non è che si trovi granchè...
    Aggiungo che, quantificazione dei miliardi a parte, una verità è sacrosanta: spesso e volentieri i fondi UE non sono spesi...

    Dai, diciamo che con i link oggi non ci azzecchi troppo...

    PS: però sulla miusica andiamo abbastanza d'accordo
    allora te lo sintetizzo...i miliardi sono 113 e non 183 come sbandierato dal cantastorie a ballarò e nei comizi fatti al sud (sarà un caso averli citati proprio laggiù??) per avere accesso a questi simpatici miliardi devi presentare progetti "credibili" e soprattutto cofinaziati o dallo stato o dalle regioni...siccome abbiamo dei simpaticissimi vincoli di bilancio (imposti dalla simpatica europa) che non ci permettono di finanziare un tubo (visto che equiparano la spesa corrente con quella per investimenti) ci troviamo in realtà ad avere 113 miliardi "virtuali"...che non possiamo spendere non per nonstra incapacità ma perchè più semplicemente non ce lo permettono...

    ...non solo

    ...si vocifera che nonostante in europa ci sia una mostruosa ondata di euroscettici che ne hanno le palle piene del rigore e dell'austerità filo troika ci sia ancora uno zoccolo duro che prova ancora ad insistere sugli stessi tasti


    ...I risultati quasi definitivi delle elezioni obbligano ad andare verso la grande coalizione tra Partito Popolare Europeo (PPE) e Socialisti&Democratici (S&D). Con 213 seggi, il PPE si è imposto come primo gruppo. I Socialisti, fermi a quota 190 eletti, hanno accettato che sia il candidato dei popolari, il lussemburghese Jean Claude Juncker, a tentare per primo di formare una maggioranza per formare la nuova Commissione, ma il loro sostegno non è acquisito. «Riconosciamo il suo diritto a iniziare i negoziati», ha spiegato il capogruppo dei socialisti, Hannes Swoboda. Ma, dopo anni di politica di austerità, Juncker «ha compreso che gli elettori vogliono cambiamento?». Il diretto interessato ha risposto in modo ambiguo, sostenendo la necessità di andare avanti con il consolidamento di bilancio e di accompagnarlo con politiche pro-crescita. «Non possiamo spendere il denaro che non abbiamo. Dobbiamo sostituire i soldi con le idee», ha detto Juncker. Il lussemburghese ha chiuso la porta ad un allentamento delle regole sul deficit («Matteo Renzi ha più volte ripetuto che rispetterà gli impegni») e alla possibilità di rivedere il Fiscal Compat. «Per cambiare i Trattati ci vuole l'unanimità. E l'unanimità non c'è», ha sentenziato...

    L’onda euroscettica costringe la Ue a ripensare il rigore

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #282
    TCP Rider Senior L'avatar di Lo scrofo
    Data Registrazione
    13/04/08
    Località
    VenetoLand
    Moto
    Libidine Volante + Carotona 1290 SA.. Figa e cavai no basta mai.
    Messaggi
    48,800
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    L'analisi di Travaglio (che mi sta simpatico anche se non condivido troppo spesso ciò che dice) sposa perfettamente quanto sto dicendo dall'inizio

    Secondo me il giornalista "vero" non esiste in quanto ognuno ha le sue idee e la sua opinione e, quando si parla di politica, non si può essere "asettici", a meno di non riportare solo i numeri.
    In tale contesto, mi sembre che spesso e volentieri Travaglio abbia dimostrato simpatia per il mondo grilliano...o no?
    In questo senso, è di "parte".
    L'analisi di Travaglio e' giusta, infatti alcuni errori dei 5 Stelle li conosciamo: resta da vedere ora che fara' il bomba ... Se tornera' a chiedere aiuto ai Grillini o se tornera' tra le braccia dell'amato nano, cosi' accomodante ...
    La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna

    Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub

  4. #283
    TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Data Registrazione
    10/07/10
    Località
    Manchester
    Moto
    2003 GA
    Messaggi
    9,331
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    No che non è sufficiente. Sono necessarie anche le competenze e una leadership che non sia castrante. Alle condizioni attuali l'onestà non basta.

    80 euro al mese non sono pochi, soprattutto per chi li deve cacciare fuori. Dai retta a chi ha pagato stipendi per anni.

    Non avete la minima idea di cosa vuol dire avere necessità di entrate fiscali. Le megamulte al gioco d'azzardo significavano ricorsi e nessun pagamento per molti anni. Giro d'affari invece significa imposte incassate dallo stato.
    Quanto ai "regali" (presumo la ricapitalizzazione della B. d'I., ma vale anche per altro) comportano anche essi un deciso incremento sulle entrate fiscali, soprattutto dopo la stangata dell'aumento al 26%.
    Questo è semplicemente pragmatismo. O se si preferisce (pochi?), maledetti e subito.
    se la leadership fosse castrante, una volta eletti i parlamentari del M5S col cazzo che si sarebbero dimezzati lo stipendio per fare i burattini di grillo, sarebbero usciti in massa dal movimento visto che il mandato non è vincolante, mantenendo il 100% dei benefici.

    Il M5S quando un suo parlamentare sbaglia lo caccia, pd e pdl votano perchè non possa essere arrestato..

    lo stato che fa i ricorsi? ahahahahahah o paghi o ti revoco la licenza e pignoro tutto fino alla mia soddisfazione.
    ma lo sai chi sono i pezzi di merda che lo gestiscono e di chi sono amici?

    e presumi male visto che non citi i miliardi per salvare la monte dei paschi, piena di truffatori rossi

    più parlate e più la confermate..

    Ultima modifica di manu for rent; 27/05/2014 alle 14:19
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

  5. #284
    TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Data Registrazione
    16/06/06
    Località
    Città: Juventus
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Messaggi
    22,053
    di Alessandro Di Battista

    "Ieri non ho scritto nulla. Stavo a pezzi! La sensazione che sentivo? Come se qualcuno mi avesse strappato un pezzo di carne. Vedete, noi non siamo come i politicanti di professione che, dopo ogni elezione, riescono a mettere maschere e a sfoggiare astrusi ragionamenti per dimostrare all'opinione pubblica che hanno vinto tutti.

    Io no, noi no. Io ieri sono stato malissimo. Non ho mangiato nulla per ore e avrò fumato 30 sigarette, proprio io che non fumo quasi mai.

    Ci ho creduto moltissimo, mi sono anche esposto ma ha vinto “l'apparato”.

    Vi sto scrivendo dalla commissione difesa della Camera, tra poco inizierà un'audizione con il Ministro della Difesa. Osservo i deputati e i senatori dei partiti. Sono tutti strafelici, tutti. Quelli del PD è logico, ma quelli di Scelta Civica perché? Casini sprizza gioia da tutti i pori, Cicchitto ha l'aria sollevata. Eppure hanno preso 1/5 dei nostri voti. Si salutano tra di loro con vigorose strette di mano e dolcissimi baci sulle guance. Il messaggio è chiaro, si stanno dicendo una sola cosa: “ci siamo salvati!”.

    Ed è vero, noi abbiamo perso e il sistema ha vinto. Confidavamo nel fatto che l'impegno che ci abbiamo messo (credetemi abbiamo dato l'anima), che aver studiato giorno e notte per smascherare le indecenze nascoste nei decreti legge, sarebbero bastati per vincere. Pensavamo che dare un esempio di onestà, coerenza, intransigenza, restituire soldi, presentare tutte le proposte di legge dichiarate, avrebbe convinto gran parte degli italiani a scegliere il 5 stelle. Ci siamo illusi che girare tutta l'Italia, piazza per piazza, portare in ogni angolo del Paese la nostra politica, parlare con centinaia di cittadini senza scorta ne intermediari ci avrebbe fatto ottenere un risultato strabiliante.

    Ci siamo sbagliati. Mi sono sbagliato. La strada è lunga. Lo capisci quando pensi a quanti voti ha preso Raffaele Fitto, FI, un giovane condannato (in I grado) a 4 anni di reclusione e a cinque di interdizione dai pubblici uffici per i reati di corruzione, illecito finanziamento ai partiti e abuso d'ufficio. Secondo eletto in Italia per numero di preferenze!

    Insomma, io, per carattere, per passione, anche per sana ambizione ho pensato di prendere a “testate” il sistema, il muro del sistema, pensando di fargli male. Ebbene il muro è ancora in piedi (e i sorrisi di oggi qui in commissione lo dimostrano) e io ho la testa fasciata. Tuttavia, e vi prego di credermi, non sono affatto parole di circostanza, io delle crepe in quel muro le vedo. Le vedo con chiarezza. E se tutti questi politicanti oggi gioiscono con tale “entusiasmo da finale” è perché era davvero una finale. Cioè un gruppo di cittadini entrati un anno e mezzo fa in Parlamento e centinaia di migliaia di attivisti, sono arrivati in finale contro la partitocrazia, un avversario che non ha mai temuto nessuno. Loro hanno vinto ma per farlo hanno fatto una “campagna acquisti” molto dispendiosa.

    Io oggi sto molto meglio. Nei prossimi giorni andrò a dare una mano dove siamo arrivati al ballottaggio e mi terrò nel cuore un popolo che a piazza San Giovanni grida onestà, onestà, onestà.

    Poi penserò agli errori commessi, a cominciare dai miei (ricordo a tutti che fare auto-critica significa esaminare il proprio operato, i propri errori e io Alessandro Di Battista, ne ho commessi diversi) ma penserò anche ai Mastella e agli Scopelliti. D'altronde se, per la prima volta, certa gente non ce l'ha fatta ma ce l'hanno fatta 17 cittadini incensurati, preparatissimi (leggetevi i loro curricula) e senza "padri, padroni e padrini" beh questo è senz'altro merito del M5S e di quel popolo che gridava onestà.

    Siamo arrivati in finale e abbiamo straperso ma le finali non si possono perdere sempre. Ne arriveranno delle altre. A riveder le stelle"
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

    58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

  6. #285
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Data Registrazione
    19/06/10
    Località
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Messaggi
    22,320
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    di Alessandro Di Battista

    [...]
    Poi penserò agli errori commessi, a cominciare dai miei (ricordo a tutti che fare auto-critica significa esaminare il proprio operato, i propri errori e io Alessandro Di Battista, ne ho commessi diversi)
    [..]
    Ho estraplato questo passaggio solo per dire che l'approccio dovrebbere essere questo: non insultare gli italiani in genere o chiunque la pensi in modo diverso, ma fare autocritica e cercar di capire quali errori sono stati commessi.
    Uno dei tanti, secondo il mio modesto parere: pensare di instaurare un regime totalitario in cui c'è un nuovo Dio in terra (leggi Grillo) che decide cosa è giusto e cosa è sbagliato e che non si preoccupa di ignorare il voto democratico della propria base

    Ben venga un "movimento" di onesti, con mandato a scadenza: ma voglio anche competenza, democrazia, rispetto per gli altri e un programma che vada oltre il "tutti a casa". E, mi spiace dirlo, tutto questo non l'ho riscontrato in campagna elettorale e tantomeno lo riscontro in questo 3d.

    Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo volante Visualizza Messaggio
    L'analisi di Travaglio e' giusta, infatti alcuni errori dei 5 Stelle li conosciamo: resta da vedere ora che fara' il bomba ... Se tornera' a chiedere aiuto ai Grillini o se tornera' tra le braccia dell'amato nano, cosi' accomodante ...
    Non tutti la pensano così.

    Detto questo, io da Grillo non ci tornerei, ma per orgoglio.

    Certo, che andare dal nano da il volta stomaco...
    Ultima modifica di Monacograu; 27/05/2014 alle 14:39
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

    IMHOSTICA

  7. #286
    TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Data Registrazione
    16/06/06
    Località
    Città: Juventus
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Messaggi
    22,053
    ed io che pensavo votassi colluso mafiosi e opportunisti...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

    58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

  8. #287
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    05/03/12
    Località
    Torino
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Messaggi
    7,625
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    se la leadership fosse castrante, una volta eletti i parlamentari del M5S col cazzo che si sarebbero dimezzati lo stipendio per fare i burattini di grillo, sarebbero usciti in massa dal movimento visto che il mandato non è vincolante, mantenendo il 100% dei benefici.

    Il M5S quando un suo parlamentare sbaglia lo caccia, pd e pdl votano perchè non possa essere arrestato..

    lo stato che fa i ricorsi? ahahahahahah o paghi o ti revoco la licenza e pignoro tutto fino alla mia soddisfazione.
    ma lo sai chi sono i pezzi di merda che lo gestiscono e di chi sono amici?

    e presumi male visto che non citi i miliardi per salvare la monte dei paschi, piena di truffatori rossi

    più parlate e più la confermate..
    Vedo che non hai capito nulla di quanto ho scritto ma va bene così.

  9. #288
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,879
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    Ci siamo sbagliati. Mi sono sbagliato. La strada è lunga. Lo capisci quando pensi a quanti voti ha preso Raffaele Fitto, FI, un giovane condannato (in I grado) a 4 anni di reclusione e a cinque di interdizione dai pubblici uffici per i reati di corruzione, illecito finanziamento ai partiti e abuso d'ufficio. Secondo eletto in Italia per numero di preferenze!
    ...un ottimo esempio... e non è una mosca bianca... pensa te come siamo messi... il Popolo vuole questa gente, complimenti...
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  10. #289
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Data Registrazione
    19/06/10
    Località
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Messaggi
    22,320
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    allora te lo sintetizzo...i miliardi sono 113 e non 183 come sbandierato dal cantastorie a ballarò e nei comizi fatti al sud (sarà un caso averli citati proprio laggiù??) per avere accesso a questi simpatici miliardi devi presentare progetti "credibili" e soprattutto cofinaziati o dallo stato o dalle regioni...siccome abbiamo dei simpaticissimi vincoli di bilancio (imposti dalla simpatica europa) che non ci permettono di finanziare un tubo (visto che equiparano la spesa corrente con quella per investimenti) ci troviamo in realtà ad avere 113 miliardi "virtuali"...che non possiamo spendere non per nonstra incapacità ma perchè più semplicemente non ce lo permettono...

    ...non solo

    ...si vocifera che nonostante in europa ci sia una mostruosa ondata di euroscettici che ne hanno le palle piene del rigore e dell'austerità filo troika ci sia ancora uno zoccolo duro che prova ancora ad insistere sugli stessi tasti


    ...I risultati quasi definitivi delle elezioni obbligano ad andare verso la grande coalizione tra Partito Popolare Europeo (PPE) e Socialisti&Democratici (S&D). Con 213 seggi, il PPE si è imposto come primo gruppo. I Socialisti, fermi a quota 190 eletti, hanno accettato che sia il candidato dei popolari, il lussemburghese Jean Claude Juncker, a tentare per primo di formare una maggioranza per formare la nuova Commissione, ma il loro sostegno non è acquisito. «Riconosciamo il suo diritto a iniziare i negoziati», ha spiegato il capogruppo dei socialisti, Hannes Swoboda. Ma, dopo anni di politica di austerità, Juncker «ha compreso che gli elettori vogliono cambiamento?». Il diretto interessato ha risposto in modo ambiguo, sostenendo la necessità di andare avanti con il consolidamento di bilancio e di accompagnarlo con politiche pro-crescita. «Non possiamo spendere il denaro che non abbiamo. Dobbiamo sostituire i soldi con le idee», ha detto Juncker. Il lussemburghese ha chiuso la porta ad un allentamento delle regole sul deficit («Matteo Renzi ha più volte ripetuto che rispetterà gli impegni») e alla possibilità di rivedere il Fiscal Compat. «Per cambiare i Trattati ci vuole l'unanimità. E l'unanimità non c'è», ha sentenziato...

    L’onda euroscettica costringe la Ue a ripensare il rigore
    Ma perchè, invece, non si pensa ad usare questo 21% in modo costruttivo?
    O c'è qualcuno che ancora aspetta di vedere il movimento 5 stelle al 99% per poter far tutto da solo?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

    IMHOSTICA

  11. #290
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    05/03/12
    Località
    Torino
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Messaggi
    7,625
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ho estraplato questo passaggio solo per dire che l'approccio dovrebbere essere questo: non insultare gli italiani in genere o chiunque la pensi in modo diverso, ma fare autocritica e cercar di capire quali errori sono stati commessi.
    Uno dei tanti, secondo il mio modesto parere: pensare di instaurare un regime totalitario in cui c'è un nuovo Dio in terra (leggi Grillo) che decide cosa è giusto e cosa è sbagliato e che non si preoccupa di ignorare il voto democratico della propria base

    Ben venga un "movimento" di onesti, con mandato a scadenza: ma voglio anche competenza, democrazia, rispetto per gli altri e un programma che vada oltre il "tutti a casa". E, mi spiace dirlo, tutto questo non l'ho riscontrato in campagna elettorale e tantomeno lo riscontro in questo 3d.



    Non tutti la pensano così.

    Detto questo, io da Grillo non ci tornerei, ma per orgoglio.

    Cerco, che andare dal nano da il volta stomaco...
    Uno scritto che più che autocritica gronda autoassoluzione. Sono contento che si senta meglio, Sarà il Maalox.

Pagina 29 di 52 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •