Io mi riferisco alle dichiarazioni di Grillo, che, a detta sua, vuole cambiare l'Italia senza far accordi con nessuno, tanto avrà il 99% delle preferenze.
Ovviamente impossibile avere certi numeri e, quindi, governare e, quindi, cambiare qualcosa.
Allora, ripeto, perchè questo 20%, che non è proprio poco, non viene utilizzato per cambiare qualcosa?
O si pensa di perculare ancora gli altri? Ottendo cosa?
Non mi sembra molto efficiente pagare tutti questi deputati nazionali ed europei solo per "fare la guardia", o no?
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
pizzarotti sta seguitando a fare il gallo... vuole essere buttato fuori![]()
vabbè dai, la storia dell'inceneritore era una barzelletta alla grillo come quella di governare senza mediare![]()
L'ha detta giusta pizzarotti in un'intervista, un conto son ste robe e un altro conto è confrontarsi con la realtà di tutti i giorni.
Allora?
Abbiamo capito quali sono gli elettori più coglioni?
Io sto accarezzando l'idea di riparare all'estero visto che ne avrei la possibilità
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange