Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Mauro a mio parere ormai il calcio è vomitevole...
Mi dispiace proprio, il Parma e soprattutto Ghirardi non meritano questo trattamento..
Non serve che torniamo sui favori a barca e psg, per dirne due a caso
Beh, allora neghi l'evidenza..
Barcellona, city e psg sono stati favoriti in modo a dir poco vergognoso..
Ultima modifica di gixxer73; 30/05/2014 alle 08:26 Motivo: Unione Post Automatica
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Dai su non diciamo cazzate la mattina presto , il PSG ed il City fanno quello che vogliono cosi come Real e Barca, l'Atletico dei miracoli ha 500 mln di passivo , e poi adottano tolleranza zero col Parma per una questione di interpretazione su degli acconti dati.... e date dei versamenti.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Non ho seguito la vicenda perché non mi frega niente, ma se è come dite è veramente una porcheria
nomen omen ?
un ruvido difensore centrale ???
..........vero...................
.............vero..................e 2
..................preferisco tenermi la curiosita'.................
..................abbastanza...................
...........e comunque la scelta di pippo del milan, e' stata senza dubbio affrettata: bastava aspettare qualche giorno.......
Oronzo Canà allenatore ad honorem Lino Banfi premiato da Renzo Ulivieri - Corriere.it
Ultima modifica di ABCDEF; 30/05/2014 alle 09:15 Motivo: Unione Post Automatica
Grande Blancos.......
rivedo parzialmente le mie opinioni: pare che il parma abbia fatto una cavolata, formale quanto si vuole, ma ben descritta nei regolamenti........probabilmente la decisione non avrebbe potuto essere diversa, altrimenti qualsiasi ricorso del toro avrebbe dovuto avere buon gioco.....
La possibile esclusione del Parma FC dall'Europa League: fatti e riflessioni | La Biblioteca del Tifoso "Bilanciato"
Il Parma ha effetuato il versamento fuori termine, che è piuttosto chiaro.
Non vedo il nesso con PSG e le altre che hai citato.
Non credo ci siano complotti internazionali contro il Parma.
Fosse successo alla Juve direi: coglioni!
Adesso rilassiamoci e aspettiamo il Mondiale, chè il prossimo campionato mi sa che va ancora come questo.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
magari pure il Toro c'ha delle piccole inadempienze.....
milanisti, hai visto mai che......![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."