Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 64

Discussione: INCIDENTE FAI DA TE........AHI AHI AHI.....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Se si è beccato quella scoppolata di sanzione vuol dire che quando ha fatto l'incidente era in stato di ebbrezza in fascia C, ovvero oltre 1,5, la più alta.
    Le sanzioni derivano dall'art. 186 comma 2 e 2 bis del codice della strada, perché gli avranno notificato un decreto penale di condanna; siccome le sanzioni prevedono anche l'arresto, che può essere convertito in pena pecuniaria di ben 250 euro per ogni giorno di arresto, si fa presto a raggiungere tali incredibili cifre.

Se nel decreto penale non gli è stata concessa la sospensione condizionale della pena, per non pagare la sanzione gli conviene fare opposizione al decreto penale (ENTRO 15 GIORNI DALLA NOTIFICA) e chiedere il patteggiamento della pena con sospensione condizionale della stessa e non menzione della condanna (così non risulta scritto sul ceritificato penale a richiesta dei privati, ad esempio per eventuali colloqui di lavoro). Passati due anni senza che commetta un reato della stessa indole, il reato è estinto.
    La sospensione condizionale della pena non si estende però alle sanzioni accessorie, quindi la sospensione della patente la dovrà scontare in ogni caso
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Se si è beccato quella scoppolata di sanzione vuol dire che quando ha fatto l'incidente era in stato di ebbrezza in fascia C, ovvero oltre 1,5, la più alta.
    Le sanzioni derivano dall'art. 186 comma 2 e 2 bis del codice della strada, perché gli avranno notificato un decreto penale di condanna; siccome le sanzioni prevedono anche l'arresto, che può essere convertito in pena pecuniaria di ben 250 euro per ogni giorno di arresto, si fa presto a raggiungere tali incredibili cifre.

Se nel decreto penale non gli è stata concessa la sospensione condizionale della pena, per non pagare la sanzione gli conviene fare opposizione al decreto penale (ENTRO 15 GIORNI DALLA NOTIFICA) e chiedere il patteggiamento della pena con sospensione condizionale della stessa e non menzione della condanna (così non risulta scritto sul ceritificato penale a richiesta dei privati, ad esempio per eventuali colloqui di lavoro). Passati due anni senza che commetta un reato della stessa indole, il reato è estinto.
    La sospensione condizionale della pena non si estende però alle sanzioni accessorie, quindi la sospensione della patente la dovrà scontare in ogni caso
    ci sono professionisti che soltanto per dirti "Egregio" hanno già in mente di chiederti 250,00 euro

Tu invece appartieni alla categoria degli altruisti. Ma non è una novità.

Mi tolgo il cappello davanti a te
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Bannato
    Moto
    Triumph Rocket III
    Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    ...se mi porto qualcuno in moto, cado e si fa male, mi ritirano la patente?
    se muore, scavo una buca e lo interro

Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    ci sono professionisti che soltanto per dirti "Egregio" hanno già in mente di chiederti 250,00 euro

solo?

TCP Rider Senior L'avatar di gc57

Verissimo..
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore

mi scappello anch'io
    Send with the butterfly d' mammt

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •