Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 273

Discussione: monster 1200: porte aperte alla landini

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Se non li conosci sta buono e leggi cosa ti ho scritto di quelli che le moto nuove , sotto i 30 anni, le comprano. ALrimenti cercali e chiedi direttamente e senti cosa ne pensano di quelli con 10 anni in più senza capelli o con i capelli brizzolati che girano sulle crossover di 4-5 anni e se nei loro sogni da ventenne c'è il superduke o il tiger 1050.( moto che usano i papà o gli amici dei loro papà).
    Non ci riesci proprio ad esprimerti con educazione e senza tirare in ballo le moto che sono nel mio box??

io di 20 enni con moto da te citate non ne conosco uno si vede li conosci tutti tu...anche se mi sembrava che frequentassi altri lidi

meno male che tu conosci TUTTi i possessori italiani delle moto che hai citato

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio

io di 20 enni con moto da te citate non ne conosco uno
    E' colpa mia se sei limitato nel sociale?
    Puoi anche ragionare e far funzionare la parte deduttiva..
    tu che sei un trentacinquenne pontifichi sul fatto che ci sono quelli con 5 anni più di te che girano con moto di merda perchè non hanno l'elettronica, moltiplica per 10 quello che pensano i ventenni di te che hai 15 anni in più e giri con una crosstourer tiger 1050. probabilmente la loro fidanzata è quella che fa la cassiera al supermercato e ti da del lei e ti riconosce come quello che compra i cornflakes...

I giovani son giovani . se mai sei stato giovane la deduzione ti risulta facile.!!

ma come dice francesco
    secondo me è cambiata anche la passione dei giovani per le moto.
    ai miei tempi quando vedevi una gpz 900 parcheggiata ti fermavi a guardarlo!!
    però anche allora se vedevi un r80 gs faceva cagare a tutti ... oggi è una gran moto,,,, per chi allora aveva 16 anni e diceva che faceva schifo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •