è vero gabri non mi manca niente e adoro Tigrossi e viaggiarci con Alice soprattutto ma quando vedo che dellle cose non mi riescono un pò mi abbatto
spero davvero che serva a farmi quella sicurezza che mi manca..soprattutto quando ci penso troppo...molte volte guido naturale e allora le cose vengono bene altre invece all'oppostospeciialmente quando mi ci incaponisco!!!
sia chiaro io con Tigrossi mi diverto da matti via via che ci prendo confidenza...è solo che vorrei fare delle cose in maniera un pò più lineare in determinate circostanze
e mi accorgo che quando sbaglio guardo sempre nel posto sbagliato ovvero troppo in basso....ma è una cosa istintiva maremma diavola e non sono con la testa alta
per il momento provo il GSSS poi si vedrà...magari ne farò anche uno in pista
mi eserciterò perchè la guida scorrevole è proprio quello che voglio ottenere ma quando sbaglio è perchè, oltre a guardare nel posto sbagliato, mi sono attaccato ai freni
grande
come scritto prima istintivamente purtroppo li sbaglio spesso
paura probabilmente no ma spirito di conservazione e ignoranza probabilmente si
non mancherò di provare e,come ho scritto prima la guida scorrevle è quello che voglio ottenere perchè quella porta,sono convinto, anche ad impostare bene le curve...perchè non mi interesa più di tanto piegare ma percorrerle bene senza dover correggere
è qualcosa che serve per salire e scendere dai marciapiedi?
grulli![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi tocco le palle va la!
la prima parte descrive molto bene il mio stato d'animo quando mi incaponisco e allora si che ci penso e ci ripenso!!!!!!!!!!!! e allora si che sbaglio di più
non c'entra proprio niente...avevo questo difetto anche con le altre moto
semplice...probabilmente freno troppo e anticipo troppo e di conseguenza per non tagliare sono costretto ad allargarmi e correggere visto che vado piano la moto continua a stringere

maremma maiala che quotata![]()

Giusto per fare 2 chiacchere, ma tu il busto lo tieni dritto in asse con la moto o lo sposti stile "Marquez"?
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
la guida da solo e in due cambia molto. Ricordo le prime volte con Mariella, lei era abituata ad anticipare, io invece tendo a ritardare (anche per vedere meglio l'andamento della curva) beh, in ingresso era lei che tirava giù la moto prima di me... mi faceva incazzare non poco. Adesso con gli anni ci siamo accordati ma all'inizio non è stato facile, specialmente dopo ore di viaggio
Allora se è così non farti tante pippe, vai come ti senti, se puoi migliorati ma NON strafare, e lasciati sempre un margine. Io vado molto piano ma quando faccio un giretto mi diverto ugualmente.👍👍 È meglio dimostrare la consapevolezza dei propri limiti che dimostrare di essere cogli@ni😊
Ultima modifica di fabrizio 64; 04/06/2014 alle 19:42