leo montando lo scarico basso già con la 190/50 la spalla è molto vicino all'arrow..non vorrei che non entrasse..






leo montando lo scarico basso già con la 190/50 la spalla è molto vicino all'arrow..non vorrei che non entrasse..
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".






In larghezza? LO scarico passa di lato,mica sopra o sotto, giusto? Il /55 è solo più alto,non più largo(quello dipende da marca a marca anche a parità di misure) e al limite può avere problemi con il parafango(du spessori e via).Le vere differenze la hai con un leggero allungamento dei rapporti ed una moto più carica sull'ant,ma son problemi(?) che si risolvono con poco.
Le tuono come la mia hanno omologazione per 180 e 190/50 di serie;tutti i proprietari come me che hanno provato il 190/55 son corsi a far aggoirnare il libretto(aprilia lo fa ancora anche alle moto di 10 anni fa....) per montare il 190/55 perchè la differenza è notevole.Si potrebbe discutere che il 180 su strada è più che sufficiente come appoggio e grip ed è un po' più rapido del 190/55,ma tu hai il cerchio da 6 e lì il 180 non so quanto lavori bene....



seguo con interesse. fatemi sapere i chilometraggi raggiunti.
Ultima modifica di peppone; 11/06/2014 alle 11:58






L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.