esco di rado e osservo molto ..........
5° RADUNO NAZIONALE SPEED TRIPLE 29-06-14 ABRUZZO
Report 5° RADUNO NAZIONALE SPEED TRIPLE 29-06-14 ABRUZZO
mai avuta la 125 .... ma il mio Ciao elaboratissimo faceva i 195 km/h ..... poi ho preso un Garelli Vip4 e questo per fermarlo ci voleva addirittura il paracadute, credo sfiorasse la velocità del suono ....
con un tuo intervento puoi tutto
![]()
eh la Madonna...240, nemmeno la ns400r ci arrivava....poi il motore della nsr aveva grossi limiti in termini di elaborazione dovuti ad un motore concettualmente vecchio e dei carter piccoli e fragili...se non ricordo l'unica modifica era la polini da 160 e non andava comunque una sega. I lavori migliori venivano dall'elaborare il motore originale, mettere un carburatore da 34 e una bella espanzione. Io ancora ho in garage la mia MITO sp
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
cilindro malossi 180cc
albero motore e biella malossi
carter allargati
pacco lamellare polini (lamelle in carbonio)
carburatore 34 dell'orto
centralina, non ricordo marca
marmitta espansione completa arrow
e altre cose che francamente non ricordo ma spesi un botto per tutto!!!
e 240 km/h li faceva che ci crediate o non
non ricordo bene la marca della biella e albero motore
Ultima modifica di Mr Slevin; 13/06/2014 alle 13:26
francamente 240 mi sembrano davvero tanti, per fare i 240 devi avere sotto almeno almeno una 50ina di cavalli..facevano fatica ad arrivarci le gp 125 che appunto avevano sui 50 cv alla ruota per 80 kg di peso...forse il tachimetro sbarellava di brutto..
La mia rs 125 quasi solo fp segnava sul tachimetro 175 dopo un bel lancio con rapporti lunghi...veri saranno stati si e no 155 160...
Sicuramente li segnava ma probabilmente non li faceva
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
nei tuoi sogni!!!
senti a poco più di 240 indicati ci arrivavano (indicati)
cbr 600 che aveva 90 cavalli
fz750 genesis che ne aveva 105
vfr 750 che ne aveva 100
ora un monocilindrico 180 che arriva si e no a 40 cavalli all'albero è gia tanto se fa i 160. che poi il contachilometri segni 240 è ridicolo e poi la nsr era un palo fermo al tempo sverniciata da una qualsiasi cagiva freccia è noto ai più. intre ilt achimetro della nsr non arrivava a 240 hihih
comuqnue fai due conti. cercati la foruma su google e guarda quanti cavalli ti servono per arrivare a 240 con una moto senza carenatura e poi rassegnati al fatto che da giovane tutte le cose sembrano più grosse di quello che sono!
Ultima modifica di peppone; 13/06/2014 alle 15:26