Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 172

Discussione: 125 stradali anni '90: che nostalgia!!

  1. #121
    TCP Rider L'avatar di Mr Slevin
    Data Registrazione
    07/06/12
    Località
    Quarto - Pozzuoli
    Moto
    Speed Triple 955i 01
    Messaggi
    1,409
    Citazione Originariamente Scritto da desden Visualizza Messaggio
    cala trinchetto...240 km/h non li faceva neanche la RD 350
    ahahahah no davvero ma non era un 125 cc era quasi 200 cc e aveva l'impossibile

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #122
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    28/02/07
    Località
    Monza (MB)
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Messaggi
    22,503
    mai avuta la 125 .... ma il mio Ciao elaboratissimo faceva i 195 km/h ..... poi ho preso un Garelli Vip4 e questo per fermarlo ci voleva addirittura il paracadute, credo sfiorasse la velocità del suono ....

  4. #123
    TCP Rider L'avatar di Mr Slevin
    Data Registrazione
    07/06/12
    Località
    Quarto - Pozzuoli
    Moto
    Speed Triple 955i 01
    Messaggi
    1,409
    con un tuo intervento puoi tutto

  5. #124
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    28/02/07
    Località
    Monza (MB)
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Messaggi
    22,503
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Slevin Visualizza Messaggio
    con un tuo intervento puoi tutto
    so dove mettere le mani ....

  6. #125
    TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Data Registrazione
    17/03/09
    Località
    cargo battente bandiera liberiana
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Messaggi
    14,214
    eh la Madonna...240, nemmeno la ns400r ci arrivava....poi il motore della nsr aveva grossi limiti in termini di elaborazione dovuti ad un motore concettualmente vecchio e dei carter piccoli e fragili...se non ricordo l'unica modifica era la polini da 160 e non andava comunque una sega. I lavori migliori venivano dall'elaborare il motore originale, mettere un carburatore da 34 e una bella espanzione. Io ancora ho in garage la mia MITO sp
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

  7. #126
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    08/07/08
    Messaggi
    5,748
    Citazione Originariamente Scritto da desden Visualizza Messaggio
    cala trinchetto...240 km/h non li faceva neanche la RD 350
    L,rd 350 arrivava a poco piu di 200 indicati con sopra una ragazza di meno di 50 kg.

  8. #127
    TCP Rider L'avatar di Mr Slevin
    Data Registrazione
    07/06/12
    Località
    Quarto - Pozzuoli
    Moto
    Speed Triple 955i 01
    Messaggi
    1,409
    cilindro malossi 180cc
    albero motore e biella malossi
    carter allargati
    pacco lamellare polini (lamelle in carbonio)
    carburatore 34 dell'orto
    centralina, non ricordo marca
    marmitta espansione completa arrow
    e altre cose che francamente non ricordo ma spesi un botto per tutto!!!

    e 240 km/h li faceva che ci crediate o non

    non ricordo bene la marca della biella e albero motore
    Ultima modifica di Mr Slevin; 13/06/2014 alle 13:26

  9. #128
    TCP Rider L'avatar di alessio90
    Data Registrazione
    10/04/12
    Località
    treviso
    Moto
    bacarozzo verde 675
    Messaggi
    1,100
    francamente 240 mi sembrano davvero tanti, per fare i 240 devi avere sotto almeno almeno una 50ina di cavalli..facevano fatica ad arrivarci le gp 125 che appunto avevano sui 50 cv alla ruota per 80 kg di peso...forse il tachimetro sbarellava di brutto..
    La mia rs 125 quasi solo fp segnava sul tachimetro 175 dopo un bel lancio con rapporti lunghi...veri saranno stati si e no 155 160...

  10. #129
    TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Data Registrazione
    23/01/12
    Località
    Brescia
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Messaggi
    4,985
    Sicuramente li segnava ma probabilmente non li faceva

    Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

  11. #130
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    08/07/08
    Messaggi
    5,748
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Slevin Visualizza Messaggio
    c
    e 240 km/h li faceva che ci crediate o non
    nei tuoi sogni!!!
    senti a poco più di 240 indicati ci arrivavano (indicati)
    cbr 600 che aveva 90 cavalli
    fz750 genesis che ne aveva 105
    vfr 750 che ne aveva 100
    ora un monocilindrico 180 che arriva si e no a 40 cavalli all'albero è gia tanto se fa i 160. che poi il contachilometri segni 240 è ridicolo e poi la nsr era un palo fermo al tempo sverniciata da una qualsiasi cagiva freccia è noto ai più. intre ilt achimetro della nsr non arrivava a 240 hihih


    comuqnue fai due conti. cercati la foruma su google e guarda quanti cavalli ti servono per arrivare a 240 con una moto senza carenatura e poi rassegnati al fatto che da giovane tutte le cose sembrano più grosse di quello che sono!
    Ultima modifica di peppone; 13/06/2014 alle 15:26

Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •