Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 185

Discussione: Grillo si allea con la destra in Europa: cosa ne pensano i sostenitori del M5S del TCP?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
    qui abbiamo la maggioranza di governo e i media che anziché preoccuparsi di quello che fanno realmente per il paese si preoccupano della MINORANZA con chi fa accordi in Europa.
    Ma cristo ma vi rendete conto che spostare l attenzione su grillo é un modo per non farvi chiedere nelle vostre testoline cosa sta facendo chi avete votato?
    Merda tutti pronti a belare alla luna perché ve la indicano mentre ci fregano il portafoglio.
    Ma perché non iniziate a farvi una borsa di fatti vostri sul movimento tanto non ha voce in capitolo.
    E se non sapete governare si va alle urne.
    Non preoccuparti. Io ho ben presente i difetti di tutti. Però essendo questo un forum a maggioranza grillina e notando che la contraddittorietà e l'inconcludenza della maggiore forza di opposizione (forse adesso alla pari con Forza Italia, da alcuni sondaggi) viene passata sotto silenzio trovo giusto completare un po' l'informazione. Già voi parlate di PD e governo scavando in ogni loro errore e ruberia, io mi dedico un po' a Grillo.

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Non preoccuparti. Io ho ben presente i difetti di tutti. Però essendo questo un forum a maggioranza grillina e notando che la contraddittorietà e l'inconcludenza della maggiore forza di opposizione (forse adesso alla pari con Forza Italia, da alcuni sondaggi) viene passata sotto silenzio trovo giusto completare un po' l'informazione. Già voi parlate di PD e governo scavando in ogni loro errore e ruberia, io mi dedico un po' a Grillo.

Scusa se ti esprimo il mio pensiero ma le opposizioni fanno quello che possono, altrimenti se cosi non fosse il Pd avrebbe anche tutte le colpe dei passati governi Pdl o sbaglio??😊

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •